Sul red carpet dei Grammy 2025, Kanye West e la moglie Bianca Censori hanno lasciato tutti senza parole. La modella australiana, infatti, ha sfilato con un abito completamente trasparente indossato senza biancheria intima mostrando proprio tutto. Sembra che ora il rapper voglia mettere in vendita quel capo.
Kanye West e Bianca Censori, scandalo ai Grammy 2025
Occhi puntati su Kanye West e Bianca Censori ai Grammy 2025. La coppia si è presentata sul red carpet e ha lasciato tutti senza parole quando il rapper ha chiesto alla moglie di togliere la pesante pelliccia scura dal suo corpo, rivelando un mini-dress completamente trasparente, indossato senza biancheria intima, che ha messo in mostra proprio tutto il corpo della bella modella australiana. Un gesto di sfida o una presa di potere? Non è chiaro, fatto sta che la coppia è stata prontamente allontanata e c’è chi mormora che neppure fosse invitata realmente all’evento musicale dell’anno. Qualche ora dopo, dopo aver sconvolto il mondo, Kanye e Bianca si sono divertiti all’after party sempre senza smettere di dare scandalo, ballando in modo sensuale e leccandosi a vicenda al centro della pista. Quando si dice il buon gusto… Bando alle polemiche, il gesto forte di Bianca e Kanye potrebbe essere parte di una studiata quando di cattivo gusto campagna pubblicitaria.
Kanye mette in vendita l’abito trasparente di Bianca Censori?
Non è la prima volta che si mette in discussione un abito – se così possiamo chiamare pochi millimetri di stoffa o le calze trasparenti che ama indossare al posto dei pantaloni – di Bianca Censori. Ci sono tantissime voci sulla coppia più chiacchierata del jet-set tra indiscrezioni su un contratto che la modella australiana avrebbe firmato e che la legherebbe totalmente a Kanye West, provandola della libertà di scelta, ma anche del fatto che tutto questo è marketing per far parlare di loro. E, in particolare, questa ipotesi si fa largo proprio dopo gli ultimi Grammy e dopo la sfilata completamente nuda di Bianca sul red carpet, coperta solo da un invisibile mini-dress. Quell’abitino trasparente, infatti, è finito nella collezione di Kanye che ha lanciato una nuova linea di abiti maschili e femminili, anche se ancora non c’è un prezzo definito per acquistarlo. Insomma, sembra proprio che Ye e Bianca stiano applicando il famoso detto, “di bene o male, l’importante è che se ne parli“. Cosa ne pensate?