Home » VIP » Kanye West, le regole shock per Bianca Censori: non può parlare senza permesso!

Kanye West, le regole shock per Bianca Censori: non può parlare senza permesso!

Kanye West, le regole shock per Bianca Censori: non può parlare senza permesso!
Lettura: 3 minuti

L’imprenditore Kanye West e Bianca Censori non sono una coppia convenzionale. Il rapper avrebbe imposto delle regole piuttosto rigide alla sua consorte.


Dal momento in cui il famoso imprenditore Kanye West si è legato a Bianca Censori sono nate le polemiche. Il contestatissimo rapper, ex marito di Kim Kardashian, avrebbe imposto delle regole piuttosto rigide alla sua consorte che impongono cosa può indossare o quando ha il permesso di parlare.

Kanye West, ecco cosa può fare la moglie Bianca Censori: le regole shock

Quella di Kanye West e Bianca Censori è una coppia tutt’altro che tradizionale: i due attirano sempre curiosità e sono al centro dell’attenzione. Sicuramente sono due personaggi che sanno perfettamente come far parlare di loro. Quando i due si sono presentati al Festival del Cinema di Venezia salendo a bordo di uno dei tipici taxi veneziano hanno causato scandalo.

Kanye e Bianca sono stati banditi dalla compagnia Venezia Turismo Motoscafo per atti osceni in luogo pubblico, poi quando si sono recati a Firenze hanno bloccato le strade ostruendo la viabilità semplicemente per scattare delle foto. West, che ad oggi si fa chiamare Ye, non appena ha archiviato il matrimonio con Kim Kardashian, ha sposato Bianca Censori.

Molte pagine di gossip hanno spesso commentato la notevole somiglianza fisica tra le due donne di Ye. Ciò che non hanno in comune è la loro presenza online: a differenza di Kim, Bianca non è una fan dei social. La 28enne è laureata in Architettura e prima di diventare la signora West era a capo di un marchio di gioielli e i suoi look erano molto differenti da quelli di oggi, decisamente più sobri.

La vita di Bianca Censori è cambiata notevolmente da quando si è legata a Ye West. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato direttamente al Daily Mail che il rapper ha imposto alla moglie una serie di regole da seguire in modo ferreo. Sembra che l’imprenditrice abbia delle indicazioni su quale vestiti indossare, ma anche su quanto cibo può mangiare e su quando parlare. La 28enne è obbligata ad allenarsi. “Lei non ha più una mente propria e gli obbedisce perché lui l’ha convinta che sono reali“, ha rivelato la fonte.

La stessa fonte si è detta in pensiero per Bianca Censori: “Tutti sono estremamente preoccupati. Non è più lei. E’ una persona incredibilmente schietta e vivace, non è una che tiene la bocca chiusa“. Alcuni stilisti hanno rivelato a Page Six che Kanye si rivolge in particolare ad un atelier italiano dove fa realizzare appositamente vestiti per sua moglie. Ci sarebbe un intero team incaricato di realizzare le coperture per il viso, le tute e i collant fascianti che indossa la giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Censori – West (@biancasensorii)