Brutte notizie per Kanye West. Il rapper ha fatto terra bruciata attorno a sé negli ultimi anni, tra affermazioni naziste e anti-semite, portando poi l’attenzione sul controverso rapporto con la compagna Bianca Censori, perdendo contratti milionari come quello con Adidas. Insomma, se Kanye sperava che il suo nuovo album “Vultures 1” sarebbe stato un trampolino di lancio sufficiente a tornare in pista, si sbagliava di grosso. Ecco cosa sta succedendo al cantante americano.
Kanye West lancia Vultures 1, la copertina scandalo
Sebbene abbia affermato di soffrire di disturbi bipolari, nessuno sembra aver avuto intenzione di giustificare alla luce di ciò le azioni e le parole di Kanye West, che negli ultimi anni ne ha fatto davvero una dietro l’altra. Il rapper americano, concluso il matrimonio con Kim Kardashian tra un mare di polemiche, ha sostenuto la campagna di Trump con affermazioni fortissime di stampo nazista, sovranista e anti-semita, portando su di sé un’attenzione a dir poco negativa. Come se non bastasse Kanye ha intrecciato una relazione con Bianca Censori e i rumors sul loro rapporto controverso, fatto di contratti vincolanti e asserventi, non ha migliorato la situazione, soprattutto negli ultimi mesi in cui Bianca sembra sempre più fuori di sé e Kanye sempre più soddisfatto di vederla eseguire le sue volontà. Insomma, West era già un personaggio controverso, ma ora è decisamente un personaggio negativo in America, dove il suo nuovo album è un flop terribile, complice la copertina scandalo che ritrae proprio Bianca completamente nuda di spalle.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kanye West lancia sul mercato una macchina da 1,2 milioni di dollari ma è un fiasco!
Kanye West rischia il crack finanziario?
Kanye West ha lanciato “Vultures 1″ certo che il suo pubblico lo avrebbe seguito ad occhi chiusi, soprattutto in America. E invece è proprio qui che sembra vi sia un totale disinteresse per la nuova musica del rapper, la cui immagine è offuscata da fin troppi scivoloni e scandali mediatici. A nulla è servita la copertina con Bianca Censori nuda di schiena, se non creare ulteriore disagio negli acquirenti che si stanno guardando bene anche dal comprare prodotti merchandising dell’album, come le magliette.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sceglie il Resort di Lusso per il suo viaggio a Dubai
Kanye ha progettato alcune magliette offensive e misogine, nulla che possa essere rilevante a livello di mercato dato che manca un partner commerciale forte o una maison di moda che lo abbia appoggiato, come invece successe nel caso del precedente album con la partnership con Balenciaga. Le magliette da venti euro di Kanye rimangono invendute e ora ci si chiede, il rapper sta per conoscere un tracollo finanziario?