Kate Middleton si è presentata ad un evento dove avrebbe dovuto incontrare dei giocatori di rugby disabili con un look decisamente costoso. Il che non è sorprendente per la Principessa del Galles, ma ciò che in molti non sanno è che all’incontro avrebbe dovuto presenziare qualcun altro.
Kate Middleton, prende il posto di Harry e lo fa con stile: il suo look è impeccabile!
Kate Middleton ha incontrato i giocatori di rugby in sedia a rotelle all’Hampton Court Palace. Al suo posto, però, ci sarebbe dovuto essere il Principe Harry. Non è sorprendente, però, che dopo l’uscita della sua autobiografia, “Spare”, non sia stato convocato per l’incontro.
La Principessa del Galles, però, è una valida sostituta del principe Harry nel ruolo di patrono per la Rugby Football Union e della Rugby Football League. Questi sono soltanto alcuni degli incarichi che il Principe ha dovuto abbandonare quando ha dato le dimissioni. E’ stata la moglie di suo fratello a prenderne il posto, dimostrando di essere una sostituta perfetta.
Da sempre molto sportiva, Kate Middleton è un’appassionata di rugby sin da bambina. Per il suo impegno di lavoro, la Principessa ha scelto un tailleur con i pantaloni, di colore bordeaux. Il completo di lavoro è firmato Roland Mouret e ha un costo che si aggira sui 1.370 euro. In molti potrebbero ricordare che la Principessa del Galles aveva già indossato lo stesso completo durante il suo tour a Boston lo scorso dicembre. Se prima aveva abbinato il tailleur con una camicia con fiocco al collo in seta rosa, questa volta ha preferito una maglia in lana bianca a girocollo.
Kate Middleton per completare il suo look con una catena in oro giallo con un piccolo ciondolo al collo e mini orecchini abbinati a cerchio. La Principessa del Galles ha lasciato i capelli sciolti e lisci, come fa abitualmente, ed ha adottato un trucco molto naturale. Grazie alla sua modestia, la Principessa non ha minimamente accennato alle accuse del Principe Harry al casato di Winsor e l’unica occasione in cui ha alluso alle vicende del cognato è stato in maniera molto velata, quando ha menzionato che non per tutti funziona la terapia psicologica. Per tutti è stato piuttosto chiaro che si riferisse al cognato, in quanto nel suo libro “Spare” ha parlato più volte delle sedute alle quali si è sottoposto.
Visualizza questo post su Instagram