Katy Perry, l’abito personalizzato con 200 metri di strascico: che diva!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/06/2024

A Parigi per le sfilate di Haute Couture, Katy Perry fa il suo ingresso con un abito rosso fuoco e 200 metri di strascico.

Katy Perry, l’abito personalizzato con 200 metri di strascico: che diva!

Tenetevi forte, Katy Perry è tornata e il suo trionfale ingresso come protagonista tra le star invitate alla settimana della moda Haute Couture a Parigi è stato a dir poco trionfale. La cantante americana, infatti, ha indossato un abito rosso fuoco firmato Balenciaga con uno strascico lungo circa 200 metri, sul quale è stampato il testo della sua nuova canzone.

Katy Perry, ingresso da diva alle sfilate di Parigi

Icona del pop, grande amante della moda dal gusto a dir poco stravagante e provocante, artista famosa in tutto il mondo per le sue canzoni, Katy Perry è stata invitata ad assistere ad alcune delle sfilate più attese della settimana della moda Haute Couture a Parigi e il suo ingresso nella capitale francese è stato a dir poco da diva. Katy, infatti, è uscita dalla sua limousine nera che l’ha accompagnata all’ingresso dell’Hotel Ritz dove alloggia in questi giorni, indossando un mini abito rosso fuoco con uno strascico mai visto prima. Si tratta di uno strascico di circa 200 metri dove è stampato il testo della sua nuova canzone. Insomma, Katy ha lasciato il segno ma non si è fermata qui ed è tornata al centro del gossip per il look che ha indossato ospite del front row di Balenciaga.

Katy Perry nuda per Balenciaga

Dopo aver indossato l’abito creato per lei dall’art director Demna Gvasalia per Balenciaga, Katy Perry è stata tra le grandi ospiti della sfilata della maison di moda spagnola. Stendendo un velo pietoso per la collezione presentata in passerella che è tutto tranne che Haute Couture e che non regge il confronto con quelle viste in questi giorni, come quella meravigliosa di Schiaparelli, concentriamoci sull’outfit di Katy che sembra essere stata posseduta da Bianca Censori. La cantante, infatti, indossa una pelliccia – sì esatto, in pieno giugno – con nulla sotto se non un paio di calze rotte in più punti e tacco. Un look che non osiamo commentare perché la Perry ci sta molto simpatica, ma che non avrebbe mai dovuto essere portato fuori dalla sua lussuosa camera d’albergo al centro di Parigi.