Torna in passerella Calvin Klein alla New York Fashion Week e lo fa con una collezione strepitosa, fedele alle caratteristiche che hanno reso celebre la maison di moda negli anni, firmata da una designer romana e con Kendall Jenner in passerella.
Il grande ritorno di Calvin Klein con una designer romana
Occhi puntati sulla New York Fashion Week e sulle passerelle di questi giorni, in particolare il ritorno di Calvin Klein all’evento di moda americana che presenta le collezioni autunno/inverno 2025. La nuova collezione del brand è stata ideata da una designer romana, vanto italiano, ovvero Veronica Leoni che ha creato novità interessanti dal punto di vista del glamour riuscendo a non snaturare la firma che contraddistingue il marchio ovvero quel tocco di sensualità unito alla seriosità dei capi da ufficio e da business, con linee semplici e definite. E chi poteva rappresentare meglio tutte queste caratteristiche in passerella se non una delle modelle più richieste del momento? Ecco i dettagli e di chi stiamo parlando.
Kendall Jenner sfila per Calvin Klein alla New York Fashion Week
Per presentare la splendida collezione autunno/inverno 2025 alla New York Fashion Week, i vertici di Calvin Klein hanno voluto puntare sulla presenza in passerella di una delle modelle più cercate e versatili del momento. Stiamo parlando di Kendall Jenner, la penultima delle sorelle Kardashian che si è imposta nel mondo della moda come indossatrice, e ad oggi è molto ambita dalle maison di moda internazionali. Con un patrimonio di 60 milioni in ascesa, Kendall attira immediatamente l’attenzione e decisamente è stata una scelta saggia da parte dell’art director quella di volerla in passerella. Nel front row dell’evento anche tanti Vip come Kate Moss, una delle super modelle più famose di sempre, e Bad Bunny ovvero il cantante che sta ossessionando tutti con le sue canzoni. Infine, sempre in passerella, anche la famosa indossatrice Angelina Kendall, che ha sfilato con un look super cool.