Anche grazie alla sua chiassosa e social famiglia, Kendall Jenner si è lanciata nel mondo della moda e, ad oggi, è tra le indossatrici più richieste per le maggiori passerelle internazionali. Dopo essere apparsa alla Paris Fashion Week e all’Academy Museum Gala in splendida forma, la modella posa per Calzedonia e mette in mostra le gambe chilometriche.
Kendall Jenner modella di successo
Questo anno è stato decisivo per Kendall Jenner. Lei è senza dubbio la più timida tra le sorelle Kardashian, tanto da parlare davvero poco della sua vita privata ed evitare ogni evento mondano che non sia propriamente necessario per salvaguardare la sua carriera di influencer e modella. Pur non amando le telecamere, Kendall si è lanciata nel mondo della moda e ha saputo diventare un’indossatrice di successo, fortemente voluta dai maggiori brand del mondo per le passerelle più importanti, ma anche come volto delle nuove campagne. Ma non è finita qui. Oltre ad essere una modella famosa e molto pagata, infatti, Kendall è anche una fiera imprenditrice con la sua tequila 818, un prodotto che grazie all’ottimo marketing si è imposto a livello mondiale, facendole guadagnare una menzione speciale nella classifica di Forbes dei 30 under 30. Insomma, Kendall sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera, ed eccola apparire in una nuova campagna pubblicitaria che mette in mostra le sue iconiche gambe.
Kendall Jenner posa per Calzedonia!
Kendall Jenner è una delle modelle più apprezzate del momento e alla Paris Fashion Week ha fatto faville, sopratutto durante la passerella per presentare la collezione primavera/estate 2025 di Schiaparelli. Poche ore fa, tramite la sua pagina Instagram seguita da 291 milioni di followers in tutto il mondo, Kendall ha pubblicato le foto per la nuova campagna Calzedonia che la vedono protagonista. La società italiana ha fatto una scelta davvero geniale dato che Jenner è famosa anche per le sue gambe chilometriche, e chi più di lei potrebbe mettere in mostra la nuova collezione di collant del noto brand? Le foto risalgono senza dubbio a qualche settimana fa, dato che la sorella di Kim Kardashian ora ha i capelli biondissimi. Pesante che la sua hair stylist ci ha messo quasi tre giorni a capire la giusta nuance per lei, prova dopo prova fino a soddisfarla completamente. E sicuramente il lavoro è riuscito alla grande, dato che Kendall è meravigliosa.