Home » VIP » Kendall Jenner non rinuncia al lusso e all’eleganza neppure in montagna: sì a cappotti e pellicce lunghe o corte!

Kendall Jenner non rinuncia al lusso e all’eleganza neppure in montagna: sì a cappotti e pellicce lunghe o corte!

Kendall Jenner non rinuncia al lusso e all’eleganza neppure in montagna: sì a cappotti e pellicce lunghe o corte!
Lettura: 2 minuti

Per questi giorni sulla neve, Kendall Jenner ha sfoggiato cappotti eleganti e pellicce lunghe o corte: tutti i dettagli.


Kendall Jenner, in questi giorni, è volata in montagna ad Aspen insieme alla sorella Kylie e a qualche amica tra cui Hailey Bieber per godersi un po’ di meritato relax. E neppure qui, sulla neve, rinuncia al lusso e al suo stile inconfondibile, sfoggiando cappotti eleganti e pellicce lunghe o corte: qui di seguito per tutti i dettagli!

Kendall Jenner, un successo dietro l’altro!

Kendall Jenner ha appena salutato un anno davvero importante e ricco di traguardi straordinari, soprattutto sul piano professionale. Oltre ad essere una modella di fama mondiale e tra le modelle più richieste al momento dalle case di moda per sfilate, shooting, campagne o come testimonial, nel 2024, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura, debuttando nel mondo dell’imprenditoria e concentrandosi su un settore diverso da quello in cui operano le altre sorelle, quello del beverage, dando vita alla sua tequila 818. Il suo nuovo progetto imprenditoriale, in poco tempo, ha riscosso un successo tale da ricevere anche una menzione nella lista dei 30 Under 30 di Forbes. Ma se il 2024 è stato un anno ricco di soddisfazioni e grandi successi, anche il 2025 non sarà da meno. Molti nuovi progetti attendono la modella seguita su Instagram da 290 milioni di followers, che nel frattempo è tornata ad apparire nella nuova stagione dedicata alla vita della sorelle Kardashian ovvero nel doc-reality The Kardashians, disponibile sulla piattaforma streaming Disney +.

Che lusso con le pellicce sulla neve!

Nell’attesa di scoprire quali nuovi progetti l’attendono per i prossimi mesi del 2025, Kendall si gode un po’ di meritato relax in montagna divertendosi a passeggiare sulla neve e sfoggiando capispalla lussuosi ed eleganti. Anche ad alta quota la modella non rinuncia al suo stile unico ed inconfondibile e soprattutto non rinuncia al suo buon gusto e alla sua classe, presenti in ogni look. Per ripararsi dal freddo di Aspen pur non rinunciando a quel tocco di glamour che non guasta mai, Jenner ha optato innanzitutto per un cappotto corto con punto vista segnato e con linea ad a e poi a due pellicce, una lunga e una corta, rispettivamente una per il giorno e una per la sera, molto eleganti e pregiate, che ben avvolgono la modella e rendono i suoi look ancora più chic!