Kendall Jenner ha intrapreso la carriera da modella e sembra aver fatto la giusta scelta, dato che ad oggi è una delle più richieste a livello internazionale. L’influencer è anche una imprenditrice di successo nel mondo del beverage con un patrimonio in netta crescita. Ecco a quanto ammonta.
Kendall Jenner tra moda e affari
Lei è la penultima delle sorelle Kardashian, la più timida e quella che ha sempre preferito tenersi lontana dal gossip, pur prestando il suo volto insieme al resto della famiglia per la serie televisiva che la vede protagonista. Stiamo parlando di Kendall Jenner che negli ultimi anni è sbocciata, intraprendendo la carriera di modella e ad oggi è una delle indossatrici più amate dalle maison di moda di tutto il mondo. Questo lavoro le frutta molto, considerando anche che Jenner è volto di tantissimi brand internazionali di beauty, make-up e fashion. Ma non è solo da qui che proviene la grande fortuna di Kendall: l’influencer ha voluto tentare la fortuna nel mondo del beverage con la sua tequila 818 che sta spopolando tra i consumatori, tanto che secondo la stima di Forbes si parla di un introito di 25 milioni di dollari.
Kendall Jenner, patrimonio in crescita!
Prendendo esempio dalle sorelle, che hanno tutte un proprio brand chi più e chi meno di successo, Kendall Jenner ha voluto diversificarsi e puntare al mondo del beverage lanciando la sua tequila 818 ed è stato davvero un successo. Lo scorso anno, Kendall è apparsa nella nota lista dei 30 Under 30 di Forbes, che ha parlato di un incasso di 25 milioni di dollari solo per il suo brand. A questo va aggiunta l’attività di influencer e modella, testimonial di maison di moda che la vogliono come volto delle loro nuove campagne, che porta Kendall ad avere un ricco patrimonio in crescita. Ad oggi, Kendall possiede 60 milioni di dollari di patrimonio ma potrebbe drasticamente variare in positivo nei prossimi mesi, dato il successo che sta conoscendo negli ultimi anni e la sua presenza fissa alle Fashion Week di tutto il mondo. Cosa ne pensate?