Come sei sicura di essere abbastanza potente e famosa? Kendall Jenner ci dà un assaggio di quello che vuol dire essere una personalità di spicco durante la settimana della moda Haute Couture a Parigi, dopo aver sfilato per Vogue cavalcando un cavallo di razza al fianco di Gigi Hadid, quando il museo del Louvre apre per lei in esclusiva a mezzanotte. Ecco i dettagli.
Kendall Jenner a Parigi si parla solo di lei
La penultima delle sorelle Kardashian ha preso a brillare negli ultimi anni, e non solamente grazie al suo lavoro di modella e testimonial. Kendall Jenner, infatti, ha deciso di concentrare tutte le sue forze per crearsi una rete di conoscenze e partner lavorativi che le hanno permesso di brillare anche con il suo brand di tequila, che le è valso il riconoscimento di Forbes, inserita per la prima volta nella sua vita nella lista dei 30 Under 30. Nel frattempo, per la settimana della moda Haute Couture a Parigi, Kendall è stata chiamata a sfilare in modo molto particolare per la festa data da Vogue, arrivando a cavallo al fianco di Gigi Hadid all’evento e facendo parlare tutta la città e il mondo della sua destrezza. A far discutere, tuttavia, sono anche i recenti scatti che ha pubblica su Instagram, ecco di quali stiamo parlando.
Visualizza questo post su Instagram
Il Louvre apre in esclusiva per Kendall
Tra le modelle più richieste dalle maggiori maison di moda al mondo, ma anche influencer famosa su Instagram con 292 milioni di fan, Kendall Jenner non può di certo lamentarsi per la sua influenza e lo dimostrano i recenti scatti pubblicati su Instagram. Per lei, infatti, il museo del Louvre a Parigi ha aperto in esclusiva a mezzanotte, per permettere di osservare le opere d’arte da vicino senza disturbatori che l’avrebbero certamente riconosciuta data la sua fama. Kendall ha pubblicato alcune bellissime foto sul suo profilo social ufficiale con un look elegante total black e piedi scalzi, per godersi al meglio questa esperienza da sogno. Cosa ne pensate?