Home » VIP » Kendall Jenner posa con il Look firmato dalla sorella Kylie ed è uno schianto

Kendall Jenner posa con il Look firmato dalla sorella Kylie ed è uno schianto

Kendall Jenner posa con il Look firmato dalla sorella Kylie ed è uno schianto
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner abbraccia lo stile da “zia ricca” con questo look firmato dalla sorella minore Kylie: che schianto.


Si conclude un anno carico di strepitosi successi per Kendall Jenner e si apre un nuovo capitolo nella sua vita da modella, influencer e imprenditrice. Con questo look che sposa il trend della “zia ricca“, Kendall è strepitosa e rende felice la sorella minore Kylie Jenner.

Kendall Jenner, anno di successi strepitosi

Il 2024 è stato un anno carico di successi per Kendall Jenner. La bellissima influencer gode dell’appoggio e del seguito di 290 milioni di followers su Instagram, ma è anche cresciuta moltissimo come modella tanto da essere super richiesta dalle maison di moda internazionali che la vogliono in passerella ma anche come testimonial per le nuove campagne pubblicitarie. Nel frattempo, come mamma Kris Jenner le ha insegnato, Kendall porta avanti anche la sua attività di imprenditrice e ha scelto il mondo del beverage debuttando con la sua tequila 818, che le ha fatto guadagnare anche una menzione nella ambita lista dei 30 Under 30 di Forbes. Insomma, Kendall può dirsi soddisfatta e ha già tanti nuovi progetti che l’attendono per il 2025, tornando anche ad apparire nella nuova stagione dedicata alla vita della sorelle Kardashian ovvero nel doc-reality The Kardashians disponibile sulla piattaforma streaming Disney +.

Kendall Jenner, look da “zia ricca” con l’abito della sorella Kylie

Bella, sensuale e sempre elegante, Kendall Jenner è un punto di riferimento per la moda internazionale, per i brand che si affidano a lei come testimonial dal momento che è tra le modelle più richieste del momento, ma anche ai milioni di fan che la venerano su Instagram affascinati dal suo aspetto e dal potere che emana, caratteristica di fabbrica delle sorelle Kardashian. Dopo aver celebrato il Natale con un prezioso look vintage sui toni del bianco, Kendall si è immersa nel look da perfetta “zia ricca“, un trend che piace molto sui social, indossando un look firmato Khy ovvero il brand creato dalla sorella Kylie Jenner. Davanti all’albero perfettamente addobbato e al caminetto acceso, Kendall sfoggia un mini-dress in paillettes nero, calze velate nere e un paio di tacchi a punta rosso fuoco che riprendono il colore fiammeggiante del suo rossetto firmato L’Oreal Paris. Che schianto!