Il successo di Kendall Jenner come modella esploso ormai diversi anni fa, tanto che la penultima delle sorelle Kardashian è tra le più richieste al mondo. In occasione del Natale 2023, Jacquemus ha voluto proprio Kendall come testimonial: ecco gli scatti del brand super lusso.
Kendall Jenner compie 28 anni
La penultima delle sorelle Kardashian, oltre che ad essere la più timida è la più restia ad apparire, sia nella serie televisiva dedicata alla famiglia più chiassosa e glamour del mondo, sia nelle riviste di gossip se non strettamente necessario, è anche una modella molto richiesta. Kendall Jenner ha compiuto pochi giorni fa 28 anni, un traguardo che ha festeggiato con una festa tra intimi, torte irriverenti e golose, e festoni che rappresentassero la sua anima da donna Scorpione. Una festa sobria come quelle tanto amate da Kendall che non sopporta di essere al centro dell’attenzione come ha svelato più volte nella serie. Per festeggiare un compleanno così importante, tuttavia, Kendall ha voluto anche prestare il suo volto per una delle campagne natalizie più richieste e amate nel mondo della moda: stiamo parlando di quella di Jacquemus.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kendall Jenner nella classifica Forbes 30 Under 30!
Kendall Jenner e Jacquemus , le foto che non ti aspetti
Jacquemus è diventato in breve tempo uno dei marchi più amati nel mondo della moda nonché uno dei più lussuosi. I capi, le borse e gli accessori della maison francese, curata da Simone Porte Jacquemus, sono un must negli armadi di tutte le fashion addicted. Così Kendall Jenner è stata felicissima di essere selezionata come volto per la campagna natalizia 2023.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra la sala cinema deluxe nella nuova abitazione al centro di Milano
Kendall è stata fotografata con alcuni dei capi invernali più glamour proposti proprio per la stagione natalizia, richiamando il periodo dell’anno con lucine messe strategicamente in punti sensuali (come quelle avvolte sul suo lato B), ma anche con simpatici capelli natalizi che incorniciano il suo bel volto. La campagna pubblicitaria è piaciuta a molti ma ci sono state anche critiche: Kendall spesso e accusata di essere poco espressiva e fin troppo plastica.
Visualizza questo post su Instagram