Home » VIP » Kendall Jenner prende il Natale sul serio, la casa di lusso è addobbata alla perfezione

Kendall Jenner prende il Natale sul serio, la casa di lusso è addobbata alla perfezione

Kendall Jenner prende il Natale sul serio, la casa di lusso è addobbata alla perfezione
Lettura: 2 minuti

Kendall Jenner ha addobbatola sua immensa casa con lussuose decorazioni natalizie, ecco le foto sorprendenti.


C’è qualcuno che prende il Natale molto sul serio, al punti trasformare la propria maxi villa a Calabasas in un perfetto scenario da rivista dedicata all’architettura e al design, e quel qualcuno altri non è che Kendall Jenner. Ecco le foto incredibili dei lussuosi addobbi scelti per le festività.

Kendall Jenner ama follemente il Natale

Le sorelle Kardashian amano essere al centro dell’attenzione e dunque perché le loro immense ville a Calabasas non dovrebbero rispecchiare il loro modo di essere? Se lo deve essere chiesta anche Kendall Jenner quando ha deciso di spendere una fortuna per trasformare la sua casa deluxe in uno scenario perfetto per gli amanti delle decorazioni Natalizie non a basso costo. La modella e imprenditrice, che questo anno ha visto ancora più lanciata la sua carriera sulle passerelle delle maison di moda internazionali, apparendo anche nella prestigiosa lista Forbes dei 30 Under 30, ha deciso di spendere una fortuna per rendere la sua accogliente casa il paradiso per chi ama il Natale e tutto ciò che riguarda le decorazioni a tema, addobbando con estrema cura ogni angolo, compreso l’immenso giardino e il garage con le sue automobili vintage super costose. Il risultato? Ecco le foto e i video, giudicate voi.

Kendall Jenner, spesa folle per gli addobbi di Natale

Su Instagram, Kendall Jenner ha stupito i suoi 290 milioni di followers, che seguono con passione ogni sua mossa, mostrando un nuovo lato di sé ovvero quello profondamente innamorato del Natale. Non è un mistero che le sorelle Kardashian siano particolarmente affezionate a questo periodo dell’anno ma da Kendall, che è senza dubbio la più riservata e meno mondana tra le sorelle, non ci si aspettava di certo che spendesse un patrimonio per rendere super natalizia la sua immensa villa di Calabasas. Decorazioni di ghirlande fogliate, fiocchi in raso, luci calde che scaldano l’ambiente, calze appese al caminetto, tutto in casa di Kendall è stato curato nei minimi dettagli tanto che la sua abitazione deluxe è finita sul portale Architectural Digest, dove ha collezionato tantissimi like per la sua estetica impeccabile. Kendall, con un maglione natalizio che si intona all’aria festosa che si respira nella sua casa, ha accolto tutti con un sorriso smagliante ma speriamo che non si voglia mettere in cucina per qualche biscotto allo zenzero, visto come taglia il cetriolo: sarebbe un disastro!