Home » VIP » Khloé Kardashian regala alle figlie di Kim un monopattino tempestato di brillanti!

Khloé Kardashian regala alle figlie di Kim un monopattino tempestato di brillanti!

Khloé Kardashian regala alle figlie di Kim un monopattino tempestato di brillanti!
Lettura: 2 minuti

Khloé Kardashian è una zia molto generosa: a Natale regala alle nipoti uno splendido monopattino tempestato di brillanti.


E nessuno venga a dire a Khloé Kardashian che non è una zia premurosa! La sorelle Kardashian più allergica ai pettegolezzi e alla vita mondana di tutte non bada a spese per far felici le sue nipotine e regala alle figlie di Kim un meraviglioso monopattino completamente tempestato di brillanti.

Khloé Kardashian non bada a spese per i regali di Natale

Il Natale è una ricorrenza molto sentita a casa Kardashian e le sorelle più chiacchierate del mondo non si risparmiano per renderlo unico. Nelle immense ville di Calabasas dove risiedono, infatti, le belle influencer fanno installare altri di Natale degni di re e regine, addobbi a tema che valgono una fortuna e studiano un pranzo meraviglioso da condividere con tutta la loro famiglia. Ma è al momento dell’apertura dei regali che si vedono i veri fuoriclasse e questo anno lo scettro di regina delle feste lo vince a mani bassi Khloé Kardashian. Lei, la sorella meno patinata e più allergica ai pettegolezzi, è una grande amante della famiglia e ha espresso più volte la sua volontà, anche durante le riprese delle ultime stagioni del documentario che le segue da anni, di allontanarsi dallo showbitz per dedicarsi alla sua famiglia. Con quale assurdo regalo Khloé ha conquistato le nipotine? Scopriamolo insieme.

Khloé Kardashian regala alle figlie di Kim un monopattino tempestato di brillanti!

Khloé Kardashian regala alle nipoti un monopattino pieno di brillanti

A casa Kardashian non si bada a spese per i regali di Natale e questo anno è stata Khloé Kardashian ad aver conquistato tutti con un regalo prezioso e divertente. La bella influencer americana, infatti, ha donato alle figlie della sorella Kim Kardashian dunque le sue nipotine, un prezioso monopattino tutto completamente tempestato di brillanti favolosi. Kim è corsa a documentare il fatto su Instagram, mostrando ai followers i dettagli del monopattino scintillante che ha fatto gola a tutti gli amanti del genere ma ha fatto anche ridere chi segue con passione questa famiglia, dato che si tratta di una bella frecciatina ai danni di Kim. Solo poche settimane fa, infatti, Kardashian si è presentata all’apertura del suo negozio SKIMS a New York con un monopattino per sostenere la gamba rotta senza dover rinunciare ai tacchi alti, ed ecco che arriva la divertente presa in giro di Khloé.

Khloé Kardashian regala alle figlie di Kim un monopattino tempestato di brillanti!