Kim Kardashian: diamanti, perle e smeraldi per il matrimonio più costo nella storia dell’India

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/07/2024

Kim Kardashian tra le ospiti del matrimonio più costoso della storia dell'India, l'influencer osa con gioielli lussuosi.

Kim Kardashian: diamanti, perle e smeraldi per il matrimonio più costo nella storia dell’India

Kim Kardashian è stata tra le invitate Vip del matrimonio di Ambani, il matrimonio più costoso nella storia dell’India che è durata ben sette mesi con festeggiamenti all’insegna del lusso. La bella influencer, insieme alla sorella Khloé, ha scelto per l’occasione look tipici che ha arricchito con cascate di preziosi diamanti, perle rare e smeraldi enormi. Ecco i dettagli.

@my__luxury Kim Kardashian ha partecipato al matrimonio indiano più costoso di sempre! #kimkardashian #kimkardashianedit ♬ love nwantinti (ah ah ah) – CKay

Kim Kardashian in India per il matrimonio più costoso di sempre

Si sono concluse le nozze di Ambani, le nozze più costose che l’India abbia mai visto con una celebrazione che è durata ben sette mesi tra eventi mondani, sfarzosi abiti da cerimonia, gioielli meravigliosi che costano un capitale e decorazioni che hanno mostrato tutta la potenza economica della famiglia più ricca del Paese. Alla cerimonia conclusiva delle magnifiche nozze sono state invitate anche Kim e Khloé Kardashian, che sono giunte in India volenterose di mostrare i loro look sfarzosi e ispirati a quelli tipici della cultura indiana. Non sono mancate le polemiche per l’apparizione delle sorelle Kardashian a questo evento ma loro, ormai esperte navigatrici del mondo dei social, hanno ignorato tutti e hanno deciso di sfoggiare i loro gioielli più preziosi, dal costo assurdo. Ecco i dettagli sul look delle Kardashian.

Kim Kardashian tra perle, diamanti e lusso estremo

Cosa succede quando si mescolano insieme uno dei matrimoni più sfarzosi di sempre, le vibrazioni di moda date dall’India e dai suoi abiti tipici per le cerimonie e due delle sorelle Kardashian? Kim e Khloé ci spiegano come fare la giusta apparizione ad un evento sociale di questa portata, pubblicando su Instagram alcuni scatti del loro ingresso in India con outfit da mille e una notte. Kim, in particolare, non ha dato a spese e ha sfoggiato una serie infinita di meravigliosi gioielli come quelli tutti in diamanti, una cascata su collo e mani che prosegue anche sul tipo anello da naso collegato all’orecchio, gioiello che si vede indossato anche dalle spose indiane, anch’esso completamente ricoperto di diamanti. Non mancano poi le perle preziose ma anche smeraldi enormi, gocce che coprono il capo della Kardashian e si sposano perfettamente con l’abito rosso fuoco. Insomma, un tripudio di opulenza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)