Home » VIP » Kim Kardashian è da togliere il fiato con questo abito Couture di Balenciaga

Kim Kardashian è da togliere il fiato con questo abito Couture di Balenciaga

Kim Kardashian è da togliere il fiato con questo abito Couture di Balenciaga
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian sfoggia uno splendido e lussuoso abito couture di Balenciaga, un modello stratosferico e costoso.


Kim Kardashian continua la sua prestigiosa collaborazione con Balenciaga, nota e discussa maison di moda spagnola, per la quale è Ambassador internazionale. Eccola con un abito couture della nuova collezione, un modello da togliere il fiato e lussuoso.

Kim Kardashian continua la collaborazione con Balenciaga

Da diversi anni Kim Kardashian ha sviluppato una vera e propria passione per Balenciaga, maison di moda spagnola che spesso e volentieri fa discutere per le sue creazioni particolari ma che è stata protagonista anche di diversi scandali, i più recenti dei quali hanno messo in pericolo la presenza di Demna Gvasalia come art director del brand. Sebbene abbia rotto i legami col passato, l’amore di Kim per Balenciaga è tra le poche cose che porta avanti dopo la fine del matrimonio con Kanye West, dato che fu proprio l’ex marito ad introdurla a questa casa di moda, ma l’influencer l’ha declinata a modo proprio attirando l’interesse dei fondatori e amministratori delegati, che hanno finito con il chiederle di diventare Ambassador ufficiale a livello planetario. Felice per l’occasione, Kardashian ha vestito spesso e volentieri abiti appartenenti a diverse collezioni ideate da Demna, come questo che ha lasciato tutti senza fiato.

Kim Kardashian è uno schianto con l’abito Couture

In qualità di Ambassador di Balenciaga a livello internazionale, Kim Kardashian si rivolge spesso e volentieri all’estro creativo dell’art director Demna Gvasalia per presenziare ad aventi internazionali e gala. La bella influencer sa sempre come attirare l’attenzione e certamente non passa inosservata con questa meravigliosa creazione couture che ha sfoggiato poche ore fa sulla sua pagina Instagram seguita da 358 milioni di followers. Kim, infatti, ha scelto un abito couture della nuova collezione di Balenciaga, un modello estremamente fasciante che mette in risalto le sue curve iconiche, composto da migliaia e migliaia di piccoli tasselli di metallo. Kim è meravigliosa in questo abito lucente e sensuale, che lei stessa ha associato all’atmosfera anni Ottanta con la palla da discoteca in stile strobo. A voi piace? Negli anni lo stile di Kim è davvero molto migliorato, compiendo un salto di qualità notevole, e portandola ad essere sempre impeccabile in ogni situazione mondana.