Kim Kardashian Vs Kanye West, è questo il titolo del documentario che si occuperà di ripercorrere i momenti salienti della lunga relazione tra una delle influencer più famose del mondo e il noto rapper e produttore musicale, dal matrimonio nel 2014 in Italia al divorzio burrascoso e pieno di polemiche. Ma quando e dove sarà disponibile il documentario più atteso del momento? Scopriamolo insieme.
Kim Kardashian e Kanye West, “ci eravamo tanto amati”
Correva l’anno 2003 quando Kim Kardashian lasciò senza parole un giovane Kanye West, presente sul set del video musicale di Brandy molto amica dell’influencer, ma solo cinque anni più tardi i due avranno realmente modo di parlarsi, collaborando ad Alligator Boots. Qui nasce la vera alchimia tra Kim e Kanye, scocca il cosiddetto colpo di fulmine e la coppia non si lascia più. Arriva nel 2010, con la prima comparsa di Kanye nella serie televisiva incentrata sulla vita delle sorelle Kardashian, l’ufficializzazione della frequentazione tra i due. In occasione dell’apertura del loro negozio di moda DASH, Kim e la sorella Kourtney chiedono aiuto proprio al rapper parlando della sua particolare propensione alla moda.
Ma l’anno successivo West non può fare nulla per impedire che la donna di cui si stava innamorando sposasse il cestista Kris Humphries. Matrimonio che, tuttavia, dura neppure due mesi e porta la Kardashian di nuovo nell’orbita del rapper. Per lei, Kanye organizza a Parigi una sfilata e la invita ad unirsi a lui: colpo di scena, l’influencer cade innamorata ai suoi piedi dopo questo gesto romantico e un po’ pazzo. Nel 2011 arriva il coming out come coppia, dato che Kanye dedica a Kim la canzone Cold e annuncia pubblicamente di essersi innamorato di lei. Nel 2013, la coppia approda al Met Gala vestiva Givenchy con il pancione della Kardashian in bella mostra, seguito dalla romantica proposta di nozze di Kanye che l’ha sorpresa con un anello di 8 milioni, affittando lo stadio di baseball di San Francisco per fare centro nel cuore dell’amata. Arriva dunque nel 2014, nella splendida cornice fiorentina del Forte di Belvedere, il matrimonio tra i due Vip più discussi del momento, benedetto dalla voce di Andrea Bocelli.
Kim Kardashian e Kanye West, amore e odio
Cosa è successo di così grave da incrinare il rapporto tra Kim Kardashian e Kanye West? Nel corso dell’ultima stagione del suo reality show, l’influencer ha fatto capire che per anni si è sentita sottomessa e fin troppo spinta dal marito nella vita pubblica e nella carriera. Ma quando inizia il declino della golden couple di tutti i social? È il 2016, dopo l’arrivo del secondo figlio, che Kim viene rapinata a Parigi e Kanye finisce in clinica per esaurimento nervoso. Dopo aver avuto un terzo e un quarto figlio da madre surrogata, non prima di aver trovato sotto l’albero di Natale azioni di alcuni dei marchi più importanti in circolazione, arriva la crisi.
LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan smentiscono la crisi e tornano insieme in video affiatatissimi!
È il 2021 quando Kardashian completa i suoi studi di Legge e inizia ad aiutare i detenuti, mentre Kanye è alla guida della controversa campagna elettorale per Donald Trump, ammettendo candidamente di voler diventare Presidente degli Stati Uniti d’America. Vedute diverse, la presa di posizione fin troppo chiara del rapper che si discosta dagli ideali condivisi dalla moglie, ma anche la presa di coscienza di Kim portano alla crisi e alla firma delle carte del divorzio. Mentre Kim rimane fedele al bel ricordo del matrimonio e supporta il rapper, lui si comporta in modo orribile pubblicando chat private, minacciando le frequentazioni dell’ex moglie e gettando fango sulla famiglia Kardashian, a cominciare con la madre Kris Jenner. Nonostante la battaglia legale, Kanye ha continuato a opporsi al divorzio sino al 30 novembre 2022 quando è stato raggiunto un accordo multimilionario. Dove vedere il documentario sul divorzio più assurdo degli ultimi anni? Arriva giovedì 10 agosto, in esclusiva su Discovery+, “Kim Kardashian vs Kanye West: Il Divorzio“.