Kim Kardashian e la sua (ricca) passione per le Auto: ecco l’ultima dell’influencer…

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
26/07/2024

Ma lo sapevate che una delle più grandi passioni di Kim Kardashian sono le auto (di lusso)? Ecco l'ultima dell'influencer...

Kim Kardashian e la sua (ricca) passione per le Auto: ecco l’ultima dell’influencer…

Forse è lei l’influencer più famosa e seguita al mondo, e non stiamo parlando solamente dei sui social. Insomma, la sua vita privata sembra aver praticamente smesso di esistere; tutti sanno tutto di lei, nonostante mantenga una certa (ma debole, molto debole) privacy. Il suo nome lo conoscono in tutto il mondo, e lo conosce anche chi su Instagram ci bazzica poco. In poche parole, Kim Kardashian è sicuramente una delle persone più conosciute, e ora lo sono anche le sue passioni. Imprenditrice (con Skims), protagonista di una serie tv incentrata sulla sua famiglia, ed ex moglie di uno dei cantanti più chiacchierati di sempre, Kanye West (o Ye). Niente più è un segreto, eppure chi lo sapeva che una delle passioni più grandi di Kim erano le auto (di lusso). Tra macchinoni deluxe che non passano certo inosservati, ecco l’ultima dell’influencer; una mossa che le è costata addirittura più di duecento mila euro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

L’influencer più conosciuta del mondo ha un amore particolare, scoprilo nel nostro video

 

Kim Kardashian passione auto di lusso. Un garage ricco di macchinoni, e che nomi…

Dando un’occhiata alla pagina Instagram di Kim Kardashian, dove la più famosa delle sorelle KarJenner (gruppo di famiglia formato da Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, e Kendall e Kylie Jenner) conta la bellezza di trecento sessantuno milioni di seguaci, ci si accorge che da un po’ di tempo l’influencer sembra essersi appassionata a un certo tipo di scatto fotografico. Lei, sempre protagonista dei suoi post, accanto a un macchinone più o meno svelato, una carrellata di fotografie che hanno l’ambizione di sembrare quasi casuali, non volute. Tutto questo vuol significare solamente una cosa: Kim ama le quattro ruote, e non delle vetture banali…

No, il suo album digitale mostra modelli del calibro del nuovo Tesla Cybertruck, il chiacchieratissimo mega pick-up elettrico di Elon Musk, una Range Rover e una Lamborghini Urus piuttosto particolare a mo’ di peluche. Insomma, per piacere alla Kardashian si capisce bene che un’automobile deve essere grande, grandissima, immensa, e soprattutto esclusiva. E no, non la vedremo mai una Kardashian che gira per strada a bordo di una Fiat Panda; e nemmeno al volante della nuovissima Grande Panda. Il garage di questa influencer statunitense conta solamente immense, ed eccentriche, stelle del settore dell’automotive. Roba di lusso, per intenderci, molto lusso. E l’ultima mossa, o l’ultimo capriccio, della ex di Kanye West, rapper che si è risposato con Bianca Censori, una coppia a cui piace sguazzare nello scandalo, ha dell’incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Già, perché la bella e famosa (e ricchissima) Kim ha affidato il suo Suv della Range Rover nelle affidabili mani della Urban Automotive, azienda britannica specializzata nei lavori “custom” di auto e diventata famosa anche per il suo vasto utilizzo di materiali come la fibra di carbonio nelle proprie lavorazioni. Ecco, ed è proprio grazie a questo team che il macchinone dell’influencer si è completamente trasformato; una trasformazione che, però, ha richiesto tanto denaro…

L’ultimo make up della Range Rover di Kim è assolutamente assurdo

Quindi Urban Automotive è stata incaricata di realizzare un kit personalizzato per il Suv della Kardashian, utilizzando sempre la sua amatissima fibra di carbonio che, inserita all’interno della produzione di automobili, garantisce varie caratteristiche positive come la perdita di peso e una velocità maggiore. Alcuni piccoli dettagli per rendere questa vettura ancora più esclusiva di quanto lo sia già di natura, come i nuovi cerchioni realizzati dalla società britannica, che non hanno alcun simile nel mondo delle quattro ruote. Ma a rubare la scena è un altro dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Dearn (@urbanautomotive)

Sì, perché il dettaglio principale di questa nuova (o rinnovata) vettura, è sicuramente la sua candida livrea argentata e satinata, che sembra quasi un total white; qualcosa che difficilmente si è visto nelle precedenti lavori di Urban Automotive. In questo caso, però, il compito della verniciatura del Range Rover è stato affidato Platinum Motorsport Group. Insomma, tutto questo lavoro, o capolavoro, nelle tasche di Kim Kardashian, secondo quanto rivelato da alcune fonti, è pesato oltre duecento mila euro; portando così il valore complessivo della vettura a crescere fino a 300k euro.