Kim Kardashian fa la sua apparizione alla Paris Fashion Week, che diva

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/01/2024

Kim Kardashian ospite del front row della passerella di Maison Margiela alla Paris Fashion Week, guarda il video.

Kim Kardashian fa la sua apparizione alla Paris Fashion Week, che diva

Tutti si chiedevano che fine avesse fatto Kim Kardashian, una delle personalità Vip più amate e sempre presenti alla Paris Fashion Week, ed ecco che lei si presenta nella capitale francese, più precisamente come ospite del front row di Maison Margiela, con un look deluxe da sogno che lascia a bocca a aperta. Ecco il video dell’ingresso trionfale dell’influencer.

Kim Kardashian arriva alla Paris Fashion Week

La settimana della moda a Parigi, dedicata al mondo del Couture, è volta al termine ma prima delle ultime sfilate i fan dell’evento mondano hanno notato la bizzarra assenza di Kim Kardashian. L’influencer da 364 milioni di followers su Instagram è stata molto attiva nelle ultime settimane, lanciando una speciale campagna per San Valentino del brand di lingerie e underwear Skims, in collaborazione con la cantante di fama internazionale Lana Del Rey, per poi lanciare la sua primissima linea make-up. Eppure di lei nessuna traccia a Parigi, nonostante la presenza della sorella minore Kylie Jenner e della madre Kris Jenner. Ed ecco che, a poche ore dalla fine della settimana della moda, Kim si presenta davanti ai paparazzi con un’entrata trionfale degna di una vera regina. Ecco i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Kim Kardashian, l’abito da sogno per Maison Margiela

Tra un lancio e l’altro, pronta a portare i suoi brand al massimo della fama e diventare ancora più ricca e famosa se possibile, Kim Kardashian ha trovato il tempo di fare un salto a Parigi con il suo jet privato, ospite del front row di Maison Margiela durante la Paris Fashion Week dedicata al Couture. Kim si è fatta desiderare ma il suo ingresso in scena è stato a dir poco favoloso. L’influencer ha indossato un prezioso abito firmato dalla maison di moda francese che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Rihanna e Natalie Portman si incontrano a Parigi, il Video virale

Si tratta di un capo di alta moda, davvero lussuoso, ovvero un abito che abbraccia le curve di Kim alla perfezione, giocando con l’effetto vedo-non vedo attraverso una serie di geometrici cut-out che percorrono l’intero vestito. Collana pesantissima e costosa al collo, con pendenti in argento e pietre preziose, scarpe con tacchi vertiginosi e un insolito sorriso a favore di telecamere… Kim è una dea!