Mentre Los Angeles è in fiamma e anche la zona di Calabasas potrebbe venire evacuata a momenti, Kim Kardashian cerca di concentrarsi sul lavoro da influencer e sfoggia su Instagram alcune borse griffate, regali di lusso di importanti maison di moda.
Kim Kardashian pronta ad evacuare? Preoccupazione per la sua maxi villa
Negli ultimi giorni nella zona ovest di Los Angeles è divampato un incendio enorme e incontrollabile che sta distruggendo tutto e che, fino ad ora, ha mietuto già cinque vittime. Anche i Vip che risiedono nella zona più ricca della grande metropoli non sono al sicuro come nel caso di Paris Hilton che ha visto la sua immensa villa bruciare completamente, ma anche per la coppia di attori Leighton Meester e Adam Brody che hanno dovuto dire addio ad una casa da oltre 6 milioni di dollari. Ora si pensa che a breve anche la zona di Calabasas, dove vivono tutte le sorelle Kardashian e la madre Kris Jenner, sarà evacuata a breve a causa delle fiamme incontrollabili. Nel frattempo, per non pensare al peggio, Kim Kardashian si è concentrata sulle cose belle come gli ultimi regali di lusso ricevuti da importanti maison di moda. Ecco i dettagli e le foto che ha pubblicato nelle sue Ig Stories poche ore fa.
Kim Kardashian sfoggia le nuove borse di lusso
Mentre si pensa al peggio e alla evacuazione frettolosa per evitare danni e stragi, Kim Kardashian non perde la sua voglia di comunicare con i suoi 358 milioni di fan su Instagram e ha deciso di condividere gli ultimi regali di lusso ricevuti da due maison di moda importanti. Partiamo dalla splendida borsa aventure in nappa nera firmata da Miu Miu, disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 3200 euro, arricchita dalla presenza del ciondolo in pelle Trick che costa invece 340 euro. Ci sono poi le borse Prada edizioni rinnovate di iconiche borse che sono state per anni il sogno delle amanti del fashion come la borsa re-edition del 2005 in pelle (2100 euro) anche questa arricchita con qualche colorata novità ovvero con gli accessori Teddy (580 euro) e il ciondolo da borsa pop strings rosa e arancione, venduto sul sito ufficiale della maison di moda italiana a 670 euro. Infine, per concludere la carrellata di accessori deluxe, ecco la mini-borsa in pelle che è una rivisitazione dell’iconico modello 1978 in nylon venduta a 1300 euro. Insomma, questi regali costano in totale oltre 8mila euro, non possiamo che dire che regali generosi!