Kim Kardashian non dorme mai e, tra un gala Vip con look da mille e una notte, momenti dedicata alla famiglia tra festeggiamenti faraonici, trova il tempo di siglare un nuovo ed esclusivo contratto per SKIMS. Il suo brand dedicato alla linea shaping e underwear sarà partner ufficiale della WNBA, indossato dalle migliori cestiste americane.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian, nuovo colpaccio!
Nella prossima vita vorremmo tutte rinascere Kim Kardashian e no, non è per il suo leggendario Lato B! L’influencer americana da milioni e milioni di fan su Instagram è diventato anche una graffiante imprenditrice, sfruttando la potenza della popolarità che in poco più di un anno ha raggiunto il suo brand SKIMS, un brand dedicato alla linea shaping e underwear che si ispira proprio alle celebri curve della sua famiglia. Il marchio ha preso piede in tutto il mondo e le donne sono fissate con i body contenitivi creati di Kim, tanto che le vendite sono aumentate a dismisura portando Kim a diventare finalmente una miliardaria a tutti gli effetti. Complice del successo di SKIMS l’estro per gli affari della Kardashian, che ha concluso molti affari vantaggiosi, firmando contratti esclusivi come l’ultimo, annunciato sui social, poche ore fa. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
SKIMS veste le campionesse di WNBA
Ultimo colpaccio per Kim Kardashian che continua a conquistare tutti con SKIMS, anche la lega femminile di basket americano ovvero la WNBA. Ad annunciarlo è proprio la bella influencer, recentemente al centro dei pettegolezzi per il suo look favoloso al Met Gala 2024 firmato maison Margiela, che ha pubblicato un video con le campionesse di basket più forti d’America, confermando la sigla del contratto esclusivo e sicuramente molto vantaggioso per lei in termini economici. Kim è una macchina da guerra e, che piaccia o meno, ha sempre idee originali e perfette per l’andamento del mercato attuale, mostrandosi poliedrica e pronta a buttarsi in nuove avventure, potendo certamente anche contare sull’appoggio di milioni di fan in tutto il mondo che la venerano.