Home » VIP » Kim Kardashian firma le nuove cuffie Beats e tira in ballo anche Jimmy Fallon!

Kim Kardashian firma le nuove cuffie Beats e tira in ballo anche Jimmy Fallon!

Kim Kardashian firma le nuove cuffie Beats e tira in ballo anche Jimmy Fallon!
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian firma la nuova collezione di cuffie Beats by Dr. Dre e per pubblicizzarle tira in ballo anche Jimmy Fallon.


Kim Kardashian è una continua miniera di novità e marketing, e nessuno sembra riuscire ad arrestare la sua folle corsa al successo che, nell’ultimo anno, l’ha portata a diventare ufficialmente miliardaria. L’influencer firma la nuova collezione di cuffie Beats by Dr. Dre e annuncia l’uscita nei negozi e online del nuovo modello, chiedendo aiuto a Jimmy Fallon.

Kim Kardashian per Beats

Kim Kardashian è una macchina inarrestabile, sempre pronta a mettersi in gioco in nuovi scenari come nel caso della sua performance da attrice in American Horror Story – Delicate, abile stratega in fatto di marketing dal momento che portato al successo planetario il suo brand SKIMS, firmato anche con le maggiori leghe sportive americane, ma senza dimenticare la sua attività da influencer con foto di look che fanno girare la testa ai suoi 361 milioni di fan su Instagram. Non a caso, dunque, Kim è diventata miliardaria nell’ultimo anno e continua la sua attività a pieno regime, non trovando utile fare pause. Nelle ultime ore, l’influencer americana ha annunciato il lancio della nuova collezione di cuffie Beats By Dr. Dre personalmente curate da lei, modelli che giocano sui colori neutri che la contraddistinguono e che costano circa 400 euro sullo store online del marchio. Ma non è finita qui.

Il simpatico spot con Kim e Jimmy Fallon

Kim Kardashian è iconica e ama fare cose iconiche – per citare una delle sue frasi più amate dai fan della serie tv sulla sua vita e quella della sua ricchissima famiglia – e dunque perché limitarsi ad annunciare il lancio delle nuove cuffie Beats curate da lei, quando poter fare qualcosa che lasci il segno a livello di marketing. Ed ecco che, per lanciare il nuovo prodotto che la vede protagonista e che arricchirà ancora di più le sue straripanti casse, Kim ha chiamato in suo soccorso Jimmy Fallon, una vera e propria istituzione, coinvolgendolo in un simpatico video pubblicato su Instagram. Una mossa a dir poco brillante, dato che il video ha fatto il giro del web in pochissimi minuti ed è stato ricondiviso migliaia di volte, assicurandole così che tutta l’attenzione sia puntata sul nuovo progetto in cui ha speso energie e dal quale ricaverà un netto introito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)