Kim Kardashian firma una nuova Bevanda energetica per gli sportivi: è polemica

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/07/2023

Kim Kardashian si improvvisa esperta di nutrizione con la nuova bevanda energetica ma i fan non ci stanno e piovono critiche.

Kim Kardashian firma una nuova Bevanda energetica per gli sportivi: è polemica

Kim Kardashian è la vera regina del reinventarsi. L’influencer ha fatto carriera diventando un’esperta di moda, un’abile art director per la sua linea Skims ma anche un’esperta di make-up e problematiche dermatologiche con la linea skincare SKKN. Ora, Kim ha creato anche una bevanda energetica per gli sportivi e ha decisamente fatto infuriare tutti.

Kim Kardashian mostra la sua nuova passione

Una delle migliori qualità di Kim Kardashian è senza dubbio quella di improvvisarsi imprenditrice in tantissimi campi diversi, rimanendo sempre solidamente ancorata al fatto che tutti la reputino una voce credibile grazie alla sua fama e alla sua innegabile ricchezza. L’ex moglie di Kanye West sta esportando in tutto il mondo il suo marchio di underwear Skims, ideato per le donne di tutte le taglie e forme. Sono tantissime le Vip che stanno apprezzando i modelli disegnati da Kim, anche Giulia De Lellis recentemente ha ammesso di trovarsi benissimo con un set sportivo due pezzi dal delizioso colore beige.

Oltre alla passione per la moda, arricchita dalla collaborazione con Dolce&Gabbana della quale si è tanto discusso negli ultimi anni, Kim è anche un’esperta della pelle e delle sue esigenze e per questo ha creato il marchio di skincare SKKN che, avvalendosi sempre di tonalità calde sui toni del marrone per il suo moderno e semplice packaging, propone alle consumatrici creme, sieri viso ma anche una linea di necessaire per la casa dal cestino da bagno al porta sapone per un lavandino all’ultima moda. Kim, anche avvocato dopo aver concluso gli studi universitari, ha fatto sapere di aver intrapreso una nuova collaborazione questa volta nel mondo del fitness. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian, la nuova collaborazione con Alani Nutrition

Leader nel settore dell’alimentazione per sportivi, Alani Nutrition è un marchio decisamente famoso soprattutto in America dove è preso d’assalto dagli appassionati di palestra e fitness, che scelgono le delizioso barrette energetiche o le bevande studiate per reintegrare i sali minerali, tra una sessione di palestra e l’altra. Cosa c’entra Kim Kardashian con Alani Nutrition? Sembra che nelle ultime ore se lo stia chiedendo tutto il web.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi esce col comodo pigiama fluo…ma è deluxe!

La nota influencer ha condiviso poche ore fa le immagini del nuovo spot che la vede protagonista e creatrice di un nuovo gusto di bevanda energetica. Kim, con una lunga chioma bionda che anche Barbie le invidia, indossa un paio di tacchi vertiginosi e un body sgambato che mette in mostra il suo fisico perfetto. Fisico che, tuttavia, come fanno notare i fan sotto al post della Kardashian è scolpito dal chirurgo più che dalla palestra. Tantissimi i commenti negativi sotto le foto della nuova collaborazione di Kim, tra chi si chiede perché qualcuno dovrebbe fidarsi di lei in fatto di sport e chi scommette che questo progetto sarà un clamoroso flop.