Udite, udite: Kim Kardashian si è ufficialmente fidanzata! Dopo la fine del matrimonio con Kanye West e qualche flirt noto come quello con Pete Davidson nel 2022, l’influencer miliardaria parlerà della sua nuova fiamma nella nuova stagione di The Kardashians, presto disponibile su Disney+.
Kim Kardashian ha un nuovo amore!
La vita sentimentale di Kim Kardashian è stata oggetto, negli anni, di tantissimi gossip soprattutto da quando la bella influencer miliardaria ha deciso di chiudere definitivamente con il marito Kanye West. Il divorzio tra i due è stato molto difficile ma finalmente la situazione sembra risolta, al punto che Ye e Kim riescono a stare nella stessa stanza senza scatenare il putiferio, complice anche il fatto che il rapper sia andato avanti con la sua vita al fianco della nuova moglie Bianca Censori. Nel 2022, Kim è uscita allo scoperto con il nuovo flirt Pete Davidson ma la love story si è conclusa poco dopo, lasciando spazio l’anno successivo a voci di corridoio sul fidanzamento con il giocatore di football Odell Beckham Jr., con il quale tuttavia sembra sia finita pochi mesi dopo. Ora, tuttavia, c’è una novità importante: Kardashian si è fidanzata.
Kim Kardashian parla del nuovo fidanzato in The Kardashians
È proprio così, Kim Kardashian ha ritrovato l’amore ed è lei stessa a rivelarlo nel promo della nuova stagione, la sesta per la precisione, della serie tv che segue la vita della sua famiglia Vip ovvero The Kardashians. La serie tv è giunta alla sua sesta stagione e presto verranno rilasciati i nuovi episodi sulla piattaforma streaming Disney +. Nel promo, Kim parla con sua madre Kris Jenner rivelandole di voler costruire nella sua camera nella lussuosa villa di Calabasas un armadio ad hoc per il nuovo fidanzato. A questo punto la madre le fa notare che deve essere davvero molto innamorata per pensare a questo progetto e la bella influencer non osa negare. Insomma, un nuovo uomo ha conquistato il cuore dell’imprenditrice miliardaria che nell’ultimo anno ha fatto faville con i suoi brand e un marketing mai visto prima, senza sbagliare un colpo. Ma di chi si tratta? Sembra che l’informazione sia stata tenuta top secret proprio in occasione del lancio della serie tv, dunque occorrerà attendere la messa in onda dei primi episodi.