Home » VIP » Kim Kardashian, il geniale Spot per le nuove Beats Pill (VIDEO)

Kim Kardashian, il geniale Spot per le nuove Beats Pill (VIDEO)

Kim Kardashian, il geniale Spot per le nuove Beats Pill (VIDEO)
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian e il suo team sanno come fare soldi a palate, ecco il geniale nuovo spot dell’influencer americana.


Kim Kardashian si riconferma un’imprenditrice straordinaria. L’influencer americana vale tutti i suoi miliardi e lo dimostra con il nuovo geniale spot per Beats Pill, che ha fatto incetta di likes su Instagram diventando virale. Ecco tutti i dettagli e il costo delle particolari casse portatile firmate Dr. Dre.

Kim Kardashian, dietro al suo successo uno strepitoso marketing

Kim Kardashian, almeno secondo le stime di Forbes, è diventata ufficialmente una delle nuove miliardarie americane raggiungendo la sorella minore Kendall Jenner che già da tempo può vantare un conto in banca a nove cifre. E bisogna ammettere che Kim si merita il suo successo, anche se inizialmente è iniziato grazie al mondo dal trash, alle sue liaison improbabili e alla serie tv che segue la vita della sua famiglia da oltre un decennio, una scelta che non in molto hanno approvato trovando tutto fin troppo mediatico. Negli ultimi anni, più precisamente da quando ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Kanye West con un divorzio davvero difficile, reso ancora più complicato dalla volontà del rapper di farle cambiare idea al punto da infangare la sua immagine per ripicca. Dietro a tutte le scelte della Kardashian c’è sempre un grande studio di marketing, e lo hanno dimostrato le ultime campagne di SKIMS che hanno portato il brand ad un altro livello con partnership davvero importanti, come quella con le maggiori leghe sportive americane, tanto da vestire anche gli atleti della nazionale durante le Olimpiadi 2024 a Parigi.

Kim Kardashian, spot geniale per Beats Pill

Kim Kardashian ha già informato tutti i suoi fan della nuova collaborazione con Beats, il brand di cuffie e apparecchi sonori firmato da Dr. Dre ma i suoi spot si superano di volta in volta, rendendo davvero evidente quanto la sua campagna marketing sia geniale e il perché Kim è riuscita a diventare una miliardaria negli ultimi anni. Per sponsorizzare le Beats Pill ovvero un elegante modello di cassa portatile che ricorda proprio la forma di una pillola, Kim ha chiesto l’aiuto del suo assistente impersonato dal calciatore Ben Marshall, che la segue in ogni circostanza pronto a darle il giusto sottofondo musicale. Lo spot è iconico e divertentissimo e ha fatto incetta di visualizzazioni e likes su Instagram, uno spot geniale che merita un grande applauso.