Home » VIP » Kim Kardashian, il Look super costoso per la sfilata di Balenciaga a Los Angeles

Kim Kardashian, il Look super costoso per la sfilata di Balenciaga a Los Angeles

Kim Kardashian, il Look super costoso per la sfilata di Balenciaga a Los Angeles
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian presente all’ultima sfilata di Balenciaga a Los Angeles, con il look firmato dalla maison di moda spagnola.


Dunque stiamo dimenticando l’intero scandalo?”, si chiede un’utente su Instagram vedendo Kim Kardashian presente all’ultima sfilata di Balenciaga a Los Angeles. Beh la risposta è sì, quando si parla dell’influencer che con le creazioni di Demna Gvasalia ci ha costruito un’impero del fashion. Kim ha scelto per l’occasione un look costoso e trendy, rispettando il tema dello show all’Hollywood Sign.

Kim Kardashian alla sfilata Balenciaga

Sembra che lo scandalo che solo fino a pochi mesi fa aveva spinto le star di tutto il mondo a prendere le distanze pubblicamente, inorriditi e affranti, da Balenciaga sia già finito. Demna Gvasalia è stato ufficialmente perdonato, ed è stata Kim Kardashian la prima a tornare a sfoggiare look iconici della nota maison di moda spagnola che negli ultimi anni si è imposta nel panorama internazionale, dettando legge su ciò che è glamour e ciò che proprio non lo è. Balenciaga ha presentato una nuova collezione, tutta basta sullo stile trendy e cittadino miscelato a capi di alta moda ma sempre strizzando l’occhio alla quotidianità, a Los Angeles scegliendo come location l’iconico Hollywood Sign. Presenti alla sfilata tantissimi Vip, tra cui ovviamente non poteva mancare la più famosa delle sorelle Kardashian.

Kim Kardashian, il Look urbano costa una fortuna

Kim Kardashian è da sempre una grande fan di Belenciaga, maison di moda amatissima dall’ex marito Kanye West che l’ha introdotta all’estro creativo dello stilista Demna Gvasalia, e ha perdonato lo scandalo che ha travolto il brand ormai da tempo. Nonostante le insistenze dei fan, l’influencer più famosa del mondo si è presentata alla sfilata a Los Angeles con un look decisamente costoso.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi sceglie il completo Maison Valentino che costa un occhio della testa, guarda

Kim ha indossato un paio di pantacollant effetto calze ricamate di Balenciaga, poi una felpa nera con il logo in vista, occhiali da sole a mascherina e una shopper che emula quelle distribuite nei grandi negozio di alta moda, che vale più di 2mila euro. Insomma, un look che si sposa con il concetto di trendy e quotidiano, ispirato da Demna proprio dalla Città degli Angeli, ma che non è per tutte le tasche.