Prodotti shapewear, lingerie sensuale e capi in puro cotone super sportivi, ma anche costumi perfetti per le vacanze in riva al mare, il brand SKIMS di Kim Kardashian è uno dei più popolari al mondo con un incasso di circa 4 miliardi di dollari. Ora, il brand di Kim arriva in Italia, ecco dove è possibile acquistare i prodotti più iconici.
Kim Kardashian, che successo con SKIMS
Oltre ad essere un’influencer da milioni di fan su Instagram, un’icona di stile e uno dei personaggi di spicco nel mondo del gossip internazionale, Kim Kardashian è anche un’imprenditrice di successo. Kim ha lanciato la sua linea skincare e beauty, che è andata a ruba tra le consumatrici, ma a far parlare è senza dubbio SKIMS, il brand che ha il suo punto di forza nella linea shapewaering con prodotti modellanti adatti ad ogni esigenza, ma che con il tempo si è declinato in molte sfumature come la linea dedicata al puro cotone, la lingerie sensuale per ogni occasione e ora anche la collezione beachwear perfetta per l’estate. Il brand ha incassato solo lo scorso anno, anche grazie a collaborazioni prestigiose come quella firmata con le maggiori leghe sportive americane, ben 4 miliardi di dollari e il successo sembra essere solo all’inizio.
Visualizza questo post su Instagram
SKIMS arriva in Italia
Finalmente la linea SKIMS firmata da Kim Kardashian arriva anche in Italia, dove prima era possibile acquistare solamente online dal sito principale e attendere qualche settimana, con tanto di controllo alla dogana, per poter indossare i capi creati dalla famosa influencer americana. Dove è stato aperto lo store di Kim? La versione pop-up debutta a Milano alla Rinascente e le influencer italiane sono già accorse a fare scorta di capi, amando moltissimo lo stile unico del brand della Kardashian. Per ora nello store ci saranno solamente pochi capi, in particolare quelli dedicati alla linea shaping, quella più amata e acquistata a livello globale.