Kim Kardashian è da sempre una delle fan più accanite delle creazioni tecnologiche di Tesla. Di recente, ha aggiunto alla sua collezione personale di prodotti dell’azienda di Elon Musk – tra cui vanta macchina costosissima – il robot Optimus, pagato circa 30 mila dollari, che ha messo alla prova facendolo diventare un vero e proprio autista. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Kim Kardashian mette alla prova il suo Optimus!
Non è di certo una novità che Kim Kardashian ami stare al passo con i tempi e con le ultime tendenze, non solo in campo moda e beauty, ma anche in campo tecnologia. Una delle fan più accanite dei prodotti dell’azienda di Elon Musk, di recente, Kim ha deciso di ampliare la sua collezione personale aggiungendo qualcosa di davvero unico e all’ultimo grido nel settore hi-tech. Si tratta del robot Optimus, appartenente alla seconda generazione ideata da Tesla, in grado di svolgere compiti quotidiani e ripetitivi.
Dall’aspetto minimalista e funzionale, Optimus si presenta come un vero e proprio assistente, pensato per assolvere diversi tipi di funzioni e progettato per integrarsi sia nelle attività domestiche che in quelle professionali. Il robot può quindi trasportare oggetti, assolvere altri compiti quotidiani o addirittura diventare un conducente, guidando quindi la macchina. Ed è proprio quello che ha fatto Kardashian con il suo amico Optimus!
Prova superata?
Come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram – dove vanta 358 milioni di followers -, Kim Kardashian ha voluto mettere alla prova il suo robot Optimus facendolo guidare. Il suo nuovo amico, dal valore di 30 mila euro, è così diventato un vero e proprio autista al volante, in grado di assolvere la funzione di guida per la sua padrona. Insomma, una vera e propria rivoluzione nel mondo delle auto e nel mondo di tutti i giorni che, secondo Elon Musk, fra pochi anni, potrebbe stravolgere la vita delle persone.