Kim Kardashian ha dato grande prova davanti la macchina da presa, convincendo il pubblico severo di American Horror Story con il suo personaggio di Siobhan. La dodicesima stagione della serie antologica diretta da Ryan Murphy si è concluso con un boom di ascolti e la bella influencer americana ha tagliato un nuovo traguardo, finendo nella lista “Actors on Actors” di Variety insieme a Chloe Sevigny, attrice amatissima dal regista più dark del momento.
Kim Kardashian, che successo con American Horror Story
Quando è stato svelato il cast della dodicesima stagione della serie antologica diretta da Ryan Murphy, American Horror Story – Delicate, in tanti hanno storto il naso per la presenza di Kim Kardashian. La bella influencer e imprenditrice americana è sempre pronta a nuove sfide e non si è lasciata scappare l’occasione di debuttare come attrice, abituata alle telecamere grazie alla serie tv che da anni segue la vita della sua chiassosa famiglia. Al fianco di Emma Roberta, Matt Czuchry e Cara Delevingne, Kim ha impersonato la spietata e affascinante Siobhan, manager e migliore amica della protagonista, ma anche adepta ad un culto oscuro e antichissimo che non ha intenzione di abbandonare. L’interpretazione della Kardashian ha convinto il pubblico più scettico, che si è ricreduto eleggendo Siobhan tra i personaggi preferiti di questa stagione, e spingendo Murphy a proporle un nuovo lavoro insieme. Nel frattempo, anche Variety ha voluto premiare lo stupefacente risultato di Kim, ecco come.
Leggi anche Kim Kardashian star di American Horror Story con un cachet da urlo: quanto ha guadagnato?Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian, cosa c’è nella sua Hermès da 40mila dollari?
Variety premia Kim Kardashian
Influencer, imprenditrice, testimonial e ora anche attrice: Kim Kardashian non si ferma mai e, mentre valuta la nuova proposta del regista Ryan Muprhy dopo il successo di American Horror Story – Delicate, Variety la premia inserendola nella lista “Actors on Actors” insieme a Chloe Sevigny, anche lei tra le attrici più ricercate dal regista dark per i suoi prodotti televisivi. Questa è senza dubbio una grande soddisfazione per Kim, che ha festeggiato diffondendo la notizia su Instagram e ricevendo tanti complimenti, soprattutto alla luce del nuovo progetto che potrebbe portarla ad impersonare una avvocatessa, ispirata a Laura Wesser che la Kardashian conosce molto bene, dato che l’ha seguita durante il lungo e tortuoso divorzio da Kanye West.