Si è tenuto nel cuore di New York il Gala per le Donne della Kering Foundation, alla presenza di tantissime celebrities a livello internazionale. Kim Kardashian ruba la scena presentandosi all’evento con un abito firmato Balenciaga che è una vera e propria opera d’arte, creato in gomma liquida modellata 3D.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian al Gala della Kering Foundation for Women
Poche ore fa, nel cuore di New York, si è tenuto il Gala in onore delle Donne della Kering Foundation che da anni si impegna in questo campo, sostenuto da tantissimi Vip in tutto il mondo che hanno aderito all’associazione benefica credendo fermamente nei suoi ideali. Il Gala ha visto la partecipazione di diverse celebrities ma a rubare la scena è stata Kim Kardashian. L’influencer americana, recentemente diventata ufficialmente miliardaria grazie alle sapiente mosse di marketing per i suoi brand, ha fatto il suo trionfale ingresso con un particolare abito firmato Balenciaga, maison di moda spagnola della quale è Ambassador ufficiale nonostante le iniziale polemiche, dovute allo scandalo che investì lo stilista Demna Gvasalia per alcune campagne tacciate di pedo-pornografia. Kim ha catalizzato l’attenzione dei presenti con il suo look lussuoso, una vera e propria opera d’arte che vi andiamo a illustrare.
Visualizza questo post su Instagram
L’abito “opera d’arte” di Kim Kardashian, che lusso
Kim Kardashian è nella sua Golden Era e niente e nessuno sembra poterle mettere i bastoni tra le ruote. I suoi brand di beauty e intimo modellante sono tra i più venduti al mondo e l’influencer americana si è prodigata per accaparrarsi i migliori testimonial, firmando anche contratti esclusivi che l’hanno portata ad essere ufficialmente una delle nuove miliardarie d’America. Ospite dell’ultimo evento benefico della Kering Foundation a sostegno delle donne, Kim ha indossato una creazione di Balenciaga che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un abito creato in gomma liquida effetto 3D e bagnato, un abito che sembra sciogliersi o crearsi – dipende dai punti di vista – attorno al corpo della Kardashian. Lei ha sapientemente raddoppiato l’effetto visivo già d’impatto con un wet look anche per i lunghissimi capelli neri, optando per l’adorato make-up dai toni neutri che mette in evidenza il volto e gli zigomi. Considerando che solitamente un abito da sera di questo brand non costa meno di 3/4mila euro, non osiamo neppure pensare il costo di questo abito di alta moda!