Home » VIP » Kim Kardashian irriconoscibile, capelli cortissimi e sopracciglia disegnate: cosa succede?

Kim Kardashian irriconoscibile, capelli cortissimi e sopracciglia disegnate: cosa succede?

Kim Kardashian irriconoscibile, capelli cortissimi e sopracciglia disegnate: cosa succede?
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian adotta un look sconvolgente per la cover di CR Fashion book. Ecco le foto che hanno fatto discutere.


Kim Kardashian non smette mai di stupire. Per la copertina del CR Fashion book, dieci anni dopo essere apparsa per la prima volta proprio come musa ispiratrice, l’influencer adotta un look sconvolgente. Ecco i dettagli.

Kim Kardashian, il nuovo look fa scalpore

Siamo ormai abituati ai continui cambiamenti di Kim Kardashian, una delle influencer più famose al mondo, che adora stravolgere il proprio look a partire dal colore dei capelli, che passa dal biondo al moro con una facilità incredibile. Questa volta, tuttavia, Kim ha fatto davvero un passo da gigante nel mondo delle trasformazioni del fashion. In occasione dei 10 anni della cover CR Fashion book, dove era apparsa tra le prime Vip, Kim ha adottato un look ispirato agli anni Duemila, raccontandosi alla rivista e ammettendo di essersi ispirata all’editor francese Carine Roitfeld. Kim ha scelto di posare davanti alla grande fotografa Nadia Lee Cohen che ha immortalato il momento con pose plastiche e molto estetiche. Ecco tutti i dettagli.

Kim Kardashian irriconoscibile, che look

In occasione della copertina di CR Fashion book, Kim Kardashian si è lasciata ispirare ad un particolare look anni Novanta. Capelli cortissimi, parrucca, sopracciglia sottili e disegnate. Kim è veramente stravolta e il suo look di certo non passa inosservato. “È pazzesco, ero sulla prima copertina e ora, 10 anni dopo, mi ispiro ancora a Carine Roitfeld. Vi amo. Grazie per avermi ospitata”, ha scritto Kim su Instagram per ringraziare della bella opportunità.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino stupisce a Belve, cosa ha detto su Belen Rodriguez e il matrimonio fallito

Le foto hanno fatto il giro del web, trovando tanti consensi ma anche critiche feroci da parte di chi crede che Kim abbia esagerato con questa trasformazione un po’ troppo spinta. Lei, nel frattempo, si gode i frutti delle sue imprese, in particolare con l’ultima linea SKIMS che sta andando a ruba tra le fan di tutto il mondo, che amano il cotone ma anche le linee sensuali della collezione.