Home » VIP » Kim Kardashian, la nuova Testimonial di Skims è una cantante da 18 milioni di dollari!

Kim Kardashian, la nuova Testimonial di Skims è una cantante da 18 milioni di dollari!

Kim Kardashian, la nuova Testimonial di Skims è una cantante da 18 milioni di dollari!
Lettura: 3 minuti

Kim Kardashian sceglie una cantante ricca e famosa come Testimonial della linea dedicata a San Valentino di Skims.


Continua l’incredibile campagna marketing di Kim Kardashian per Skims, che ha portato il brand di underwear e shapewaering ad essere leader del settore, nonché l’influencer a diventare ufficialmente miliardaria. Per San Valentino, infatti, ecco che assolda come testimonial una cantante famosissima con un patrimonio da oltre 18 milioni di dollari.

Kim Kardashian lancia la collezione San Valentino di Skims

Che piaccia o meno, nessuno può mettere in discussione le geniali campagne marketing di Kim Kardashian per il suo brand Skims. In circa un anno, l’influencer americana più chiacchierata di sempre è riuscita a portare il suo brand di shapewearing e underwear in cima alla classifica del settore, registrando vendite record in tutto il mondo per la qualità indiscutibile dei prodotti – che fanno quello che promettono – ma soprattutto per l’abilità di renderli appetibili al grande pubblico con un numero enorme di testimonial famosi, pescati dal web, dal mondo del canto nonché attori famosi e modelle sensuali. Kim ha pensato proprio a tutti e ha studiato diverse linee, che si adattano alle esigenze e ai gusti delle consumatrici, come quella sensuale e chic per San Valentino 2025, presentata poche ore fa su Instagram con la presenza di una cantante famosissima. Ecco i dettagli.

Rosé, la cantante da 18 milioni di dollari, nuova testimonial di Kim Kardashian

Grazie al marketing spietato e geniale, Kim Kardashian è diventata ufficialmente una miliardaria, ma la bella influencer non si adagia sui traguardi raggiunti e aspira ad attirare sempre più clienti alla sua corte. Così, in occasione del lancio della nuova collezione di Skims pensata per San Valentino 2025, Kim ha rivelato la nuova testimonial ovvero Rosé, cantane delle Blackpink ovvero il gruppo K-Pop più famoso del mondo. Nata in Nuova Zelanda, vissuta in Australia ma di origini sud-coreane, Rosé è stata scelta nel 2021 tra più di 700 candidate per entrare a far parte del gruppo, e ad oggi è anche una delle testimonial più amate di Tiffany, mentre nel 2020 è diventata ambasciatrice di Yves Saint Laurent. Grazie al successo con le Blackpink, poi a quello di solista con il suo album “R” e poi alle sue partnership con i brand internazionali di lusso come quelli sopra citati, Rosé possiede un patrimonio di 18 milioni di dollari, un patrimonio di tutto rispetto per una cantante di soli 28 anni. Ovviamente la notizia è stata accolta benissimo dai fan della cantante sudcoreana, recentemente al centro dell’attenzione musicale per l’ultimo singolo in collaborazione con il noto cantante Bruno Mars, che sono corsi ad acquistare i nuovo articoli di Skims per il giorno più romantico dell’anno.