Home » VIP » Kim Kardashian, le preziose borse Balmain non sono per tutte le tasche: che prezzi!

Kim Kardashian, le preziose borse Balmain non sono per tutte le tasche: che prezzi!

Kim Kardashian, le preziose borse Balmain non sono per tutte le tasche: che prezzi!
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian mostra nelle sue Ig Stories la nuova collezione di splendide borse Balmain. Ecco quanto costano.


Kim Kardashian è inarrestabile, festeggia i primi cinque anni di successi del suo brand SKIMS mentre si gode i suoi incassi da miliardaria, ma tutti notato un particolare ovvero che l’influencer è tra le grandi assenti alle Fashion Week di Parigi e Milano. Se Kim non va dalla moda, è la moda ad andare da Kim: ecco, infatti, che Balmain le regala tre borse preziose della nuova collezione che costano un capitale.

@my__luxury Ecco quanto costano le borse firmate Balmain di Kim Kardashian! #kimkardashian #kimkardashianedit ♬ ♡ ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ ♡ – SoBerBoi

Kim Kardashian grande assente alle Fashion Week?

Kim Kardashian non si ferma mai e sembra voler essere al centro dell’attenzione in diversi campi tra Instagram, piccolo schermo con la nuova avventura in veste di attrice, e poi il lavoro da imprenditrice con il successo internazionale del brand SKIMS che nell’ultimo hanno l’ha resa ufficialmente una miliardaria. Tutti hanno notato, dunque, la grande assenza di Kim alle Fashion Week di Milano e di Parigi, nonostante la bellissima influencer sia in ottimi rapporti con le grandi maison di moda internazionali come Dolce&Gabbana e Miu Miu, nonché testimonial di Balenciaga. Cosa è successo? Kardashian non ha dato spiegazioni ma sembra che i suoi impegni non fosse compatibile con lunghi viaggi oltreoceano. Ma nessun timore, se Kim non va dalla moda è la moda ad andare da lei bussando alla sua porta con preziosi accessori griffati. Ecco i dettagli.

Kim Kardashian, le preziose borse Balmain non sono per tutte le tasche: che prezzi!

Le nuove borse Balmain di Kim, quanto costano?

Dopo essersi tenuta, insolitamente, lontana dalle settimane della moda di Milano e Parigi non approdando nella capitale francese neppure per la sfilata di Balenciaga, nonostante sia la testimonial ufficiale della maison di moda di Demna Gvasalia, Kim Kardashian torna a parlare di grandi brand internazionali con le ultime foto pubblicate nelle sue Stories su Instagram. L’influencer americana con 360 milioni di followers su Instagram ha mostrato tre borse della nuova collezione Balmain che, tutte insieme, costano la bellezza di 6500 euro. Si tratta del modello Jolie Madame in pelle nera e quella in pelle scamosciata verde militare (2300 euro l’una), abbinate al modello bianco in versione piccola, che sul sito ufficiale della casa di moda francese si può acquistare per 1950 euro. Cosa ne pensate?