Home » VIP » Kim Kardashian mostra le Decorazioni deluxe per le Festività, non per tutte le tasche!

Kim Kardashian mostra le Decorazioni deluxe per le Festività, non per tutte le tasche!

Kim Kardashian mostra le Decorazioni deluxe per le Festività, non per tutte le tasche!
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian mostra su Instagram le decorazioni super lusso che ha scelto per decorare la sua immensa villa.


Il Natale a casa Kardashian è una questione seria. Kim lo sa bene e, in quanto sorella più famosa e ricca al momento in casa, ha deciso di non badare a spese per le decorazioni perfette per queste festività. L’influencer e imprenditrice, infatti, ha mostrato su Instagram come ha decorato la sua immensa villa a Calabasas, lasciando tutti senza parole.

Kim Kardashian regina delle Feste

Kim Kardashian ha messo in chiaro sin dai primi di dicembre che questo Natale sarebbe stato particolarmente opulento. Messe vie le decorazioni di Halloween, altra festa molto casa alle sorelle più famose del mondo, l’influencer e imprenditrice ha dato il via libera agli addetti ai lavori per trasformare la sua immensa villa a Calabasas in un mondo magico a tema natalizio. Certamente questo è l’anno della rinascita per Kim, dopo il dolore provocato dal difficile divorzio con Kanye West e qualche flirt non andato a buon fine che ha distolto l’attenzione dal suo lavoro. Kim si è rimboccata le maniche e ha portato contratti milionari a Skims, la sua linea shapewear e underwear che è famosa ormai in tutto il mondo, continuando a proclamarsi guru della moda e finendo anche per diventare attrice, con il suo personaggio nella serie tv American Horror Story “Delicate”. La regina delle feste non ha dunque badato a spese per festeggiare la prossimità della fine di questo anno.

Kim Kardashian non bada a spese per le decorazioni

Kim Kardashian sa come creare la magia del natale anche a casa, di questo gliene va dato atto. Come va dato atto ai suoi interior designer di essere tra i migliori su piazza, almeno in America. La bella influencer e imprenditrice ha deciso di condividere con il popolo di Instagram – dove conta 364 milioni di seguaci – foto e video delle sue lussuose decorazioni natalizie.

LEGGI ANCHE >>> Paola Turani mostra la villa di 700 metri quadrati che ha acquistato ad un prezzo da capogiro

Si tratta di veri e propri alberi tutti illuminati da splendide lucine fredde che simulano una foresta innevata e magica, ma anche candele enormi bianche e argento, che donano atmosfera all’immenso giardino della villa di Calabasas dove vive ormai da diversi anni. Insomma, costo estremo ma risultato spaziale per il Natale a casa Kardashian.