Home » VIP » Kim Kardashian non bada a spese per i suoi Figli e sceglie la scuola più costosa!

Kim Kardashian non bada a spese per i suoi Figli e sceglie la scuola più costosa!

Kim Kardashian non bada a spese per i suoi Figli e sceglie la scuola più costosa!
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian farebbe di tutto per i suoi figli avuti con l’ex marito Kanye West. Ha scelto di iscriverli in una delle scuole più prestigiose di Los Angeles.


Una cosa è certa, l’influencer Kim Kardashian farebbe di tutto per i suoi quattro figli avuti dall’ex marito Kanye West. Per lei l’istruzione è molto importante ed ha scelto di iscriverli in una delle più prestigiose scuole in California. Scopriamo quanto costa.

Kim Kardashian sceglie la scuola migliore per i suoi figli: è costosissima!

L’imprenditrice Kim Kardashian non bada di certo a spese per i suoi figli. Dal suo precedente matrimonio con Kanye West sono nati quattro bambini: North, Saint, Chicago e Psalm. I baby Kardashian-West frequentano tutti una scuola molto prestigiosa.

I figli dell’imprenditrice di SKIMS frequentano la Sierra Canyon School, una scuola privata situata a Los Angeles in California. La scuola è stata fondata nel 1978 che al momento conta all’incirca mille studenti. La sede ospita bambini e ragazzi di tutte le età: dalla scuola materna all’università.

L’istituto permette di accedere ad un listino prezzi ed ha un costo annuale davvero impressionante. Per gli iscritti alla scuola materna il costo è di 20.000 dollari. La scuola elementare, invece, ha un costo di 35.245 dollari, ma oltre al costo della retta bisogna considerare anche quello del materiale scolastico, pertanto per studiare è necessario anche aggiungere una quota di 450 dollari.

L’istituto permette anche di realizzare delle gite scolastiche: una gita fuori porta di una notte ha un costo di circa 2.000 dollari, mentre una che può durare mezza giornata si aggira sugli 800 euro. Sul sito della Sierra Canyon School è possibile fare un tour virtuale della scuola, addentrandosi per i corridoi dal proprio portatile di casa.

Per i suoi quattro figli c’è da stimare che Kim Kardashian costi più di 100.000 dollari l’anno per farli studiare all’interno del prestigioso istituto. Le possibilità economiche dell’imprenditrice di SKIMS glielo permettono certamente. Secondo stime recenti, la star di The Kardashians avrebbe un patrimonio di almeno 1,8 miliardi di dollari. Quella che per i comuni mortali è senza dubbio una cifra molto importante sulla quale riflettere, ma per l’imprenditrice sono soltanto briciole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)