Kim Kardashian ha organizzato uno splendido party per la figlia Chicago, decisamente la bambina che le somiglia di più fisicamente e caratterialmente. Senza badare a spese, l’influencer ha fatto allestire i festeggiamenti in perfetto stile Bratz, bambola amatissima dalla figlia, indossando un paio di stravaganti e costosissimi stivali a tema. Ecco i dettagli.
Kim Kardashian, party colorato per la figlia Chicago
Nella famiglia Kardashian ogni compleanno è un’occasione unica per festeggiare e ogni festeggiamento merita un party senza budget per far felice la festeggiata. Il compleanno della figlia Chicago è stato molto speciale per Kim Kardashian, che si sta abituando a vivere questi eventi da mamma single dopo il divorzio ufficiale con Kanye West. L’influencer e imprenditrice ha accolto i desideri della figlia, che ha voluto un party a tema Bratz per festeggiare i suoi sei anni: il risultato è stato a dir poco magnifico e Kim ha voluto condividere con i suoi milioni di fan alcuni scatti di famiglia su Instagram. Proprio al popolo del web non sono sfuggiti i particolari e costosi stivali indossati dalla Kardashian per l’evento, ecco i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian sulla Neve con il piumino Balenciaga super costoso, guarda
Kim Kardashian con i particolari (e costosi) stivali Balenciaga
Per il sesto compleanno della figlia Chicago, Kim Kardashian ha pensato proprio a tutto, anche al suo look perfettamente a tema con il mondo delle bambole e dei cartoni animati. Non poteva mancare, infatti, l’accessorio super costoso firmato Balenciaga, brand di moda di cui è la nuova ambassador ufficiale e che ama indossare da ormai diversi anni.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, il Look griffato a Le Iene non passa inosservato
Kim ha scelto un paio di particolarissimi stivali della maison di moda spagnola diretta da Demna Gvasalia, un modello giallo canarino tempestato di piccoli disegni in stile cartoon sui toni del rosa pastello e rosa Barbie, con punta e tacco. Un modello decisamente stravagante ma perfetto che l’occasione che, spulciando su internet, costa oltre mille dollari. Cosa ne pensate?