L’influencer Kim Kardashian nell’arco di un mese ha perso all’incirca 100 mila follower su Instagram, un vero e proprio danno alla sua immagine pubblica. In molti ritengono che questa improvvisa perdita di utenti sia dovuta a una canzone che ha scritto la cantante Taylor Swift. Scopriamo perché.
Kim Kardashian, il crollo di follower: che succede e perché è colpa di Taylor Swift?
La cantautrice Taylor Swift da anni sembra essere capace di smuovere le folle con un singolo cenno del capo. La sua capacità di influenzare le masse non è mai stata in questione e, questa volta, sembra che la sua popolarità abbia costato ben 100 mila follower su Instagram a Kim Kardashian. Il mese scorso l’influencer vantava 364,3 milioni di fan sui social. Da quando la cantautrice ha pubblicato il suo ultimo album “The Tortured Poets Department” è sceso a 363 milioni.
Se molti pensano che potrebbero essere soltanto delle coincidenze, i commenti sotto i post della Kardashian sono pieni di “Swifties”, il nome dei fan della cantante Taylor Swift, che scrivono “thanK you aIMee“, il titolo del brano incriminato dove la cantautrice ricorda un vecchio litigio che fa ancora male. Se si leggono le maiuscole del brano le lettere compongono proprio il nome di “Kim”. Sembrerebbe proprio a tutti gli effetti che il riferimento sia allo scontro con l’influencer e il suo allora marito Kanye West nel 2016.
Proprio durante quell’anno il rapper aveva pubblicato il brano “Famous” in cui si rivolgeva alla Swift in maniera volgare. Kim al tempo sostenne che la cantante era perfettamente a conoscenza del testo della canzone e che lo avesse addirittura approvato. Era stato divulgato persino un audio della telefonata, rivelatosi poi un fake. Nonostante siano passati gli anni Taylor è recentemente tornata a parlare del litigio sostenendo che ha influito molto negativamente sulla sua salute mentale.
“Kim Kardashian ha modificato e poi diffuso un audio per dire a tutti che ero una bugiarda“, ha raccontato Taylor Swift al Time. La cantante ha realmente temuto che la sua carriera fosse finita per sempre e che la sua immagine non si sarebbe risollevata. Da sempre la cantautrice è la regina per eccellenza delle revenge song e sembra la sua “thanK you aIMee” sia stata la sua vera e proprio rivincita. Dopo la sua pubblicazione, infatti, la nota celebrity star ha perso ben 100 mila follower. Un numero irrisorio, certo, ma che tutti hanno notato.
Visualizza questo post su Instagram