Kim Kardashian è una delle influencer più famose del mondo, resa celebre dalla serie televisiva che segue la sua famiglia ma anche dal matrimonio e divorzio con Kanye West, oltre che ad una serie di collaborazioni che l’hanno resa un’imprenditrice di successo nonché nuova miliardaria d’America. Kim è anche un’amante degli eccessi, come quando prese il suo lussuoso jet privato da Los Angeles a Parigi solamente perché aveva voglia di una cheesecake. Ecco cosa è successo.
@my__luxury Kim Kardashian ha volato da Los Angeles a Parigi in jet privato solo per una cheesecake! #kimkardashian #kimkardashianedit ♬ Remix my humps – Amanda Araújo
Kim Kardashian regina degli eccessi
La serie tv sulla famiglia Kardashian è una delle più seguite al mondo e così la popolarità delle sorelle dalle curve mozzafiato è diventata altissima a livello internazionale, appassionando milioni di fan che si sono poi riversati nelle loro pagine Instagram, facendole diventare influencer di primo piano con milioni di followers. Kim Kardashian è senza dubbio la punta di diamante di questo fenomeno mediatico, avendo saputo cogliere le opportunità che le si sono presentante negli anni, avendo curato la propria immagine e i brand che l’hanno recentemente resa miliardaria. Kim è anche una grande amante degli eccessi e non solo in fatto di moda con i suoi look costosi, le borse da centinaia di migliaia di dollari e le scarpe di maison di lusso, ma anche con alcuni gesti che non passano inosservati e non si possono dimenticare. Nelle ultime ore, infatti, è tornato virale il suo viaggio toccata e fuga a Parigi in jet privato per una cheesecake.
Visualizza questo post su Instagram
Quella volta in cui Kim volò a Parigi in jet per un dolce!
Negli ultimi giorni è tornato virale sui social un fatto che riguarda Kim Kardashian, una delle influencer più famose al mondo ma anche imprenditrice miliardaria secondo le ultime stime di Forbes. Ma di cosa si tratta? Kim, desiderando ardentemente una cheesecake servita esclusivamente nell’Hotel Costes a Parigi, ha deciso di volare con il suo jet privato da Los Angeles alla capitale parigina per poterne comprare una porzione. Insomma, Kim ha scomodato un intero equipaggio, speso litri e litri di benzina e fatto infuriare gli ambientalisti di tutto il mondo solo per sedare la sua particolare voglia di dolce, e se non è questo un eccesso da vera regina capricciosa chi altri potrebbe mai batterla?