Home » VIP » Kim Kardashian realizza il suo sogno e apre un negozio sulla 5th Avenue di New York

Kim Kardashian realizza il suo sogno e apre un negozio sulla 5th Avenue di New York

Kim Kardashian realizza il suo sogno e apre un negozio sulla 5th Avenue di New York
Lettura: 3 minuti

Kim Kardashian realizza il suo sogno nel cassetto e apre un negozio di SKIMS sulla 5th Avenue di New York!


Da quando ha deciso di concentrare le sue energie per far crescere il brandi di SKIMS, Kim Kardashian ce l’ha messa proprio tutta e ha portato il marchio ad essere leader nel settore, al punto da riuscire a realizzare uno nei suoi sogni nel cassetto, aprire un negozio sulla famosissima 5th Avenue di New York. Ecco i dettagli.

Kim Kardashian porta SKIMS al successo

Quando Kim Kardashian si mette in testa qualcosa nessuno può fermarla. L’influencer americana si sta smarcando dall’immagine che per decenni ha dato di sé stessa, mostrandosi una abile e intraprende imprenditrice pronta a rischiare pur di aver successo. E il successo è arrivato, tutto insieme e decisamente inaspettato, soprattutto per il suo brand SKIMS, un marchio che si occupa di underwear e shapewearing e che è diventato leader del settore in meno di un anno, rendendo Kim ufficialmente una delle nuove miliardarie d’America. Kardashian ha saputo coinvolgere i giusti testimonial, andando a scomodare personalità come Lana Del Rey all’alba del suo ritorno sulla scena musicale, ma anche Sabrina Carpenter e gli attori più in voga del momento tra i giovani, nonché influencer del mondo dello sport e del fitness come Steven Kelly. Ma non è tutto. Kim ha chiuso importanti contratti e SKIMS ora veste gli sportivi delle maggiori leghe americane, poi è stata presente anche alle Olimpiadi di Parigi 2024 con una collezione creata ad hoc per l’occasione.

Kim Kardashian apre un negozio New York

Insomma, in questo ultimo anno sembra che Kim Kardashian e il suo team di marketing non abbiano riposato mai, sfornando pubblicità accattivanti e portando in scena testimonial di primo piano, per non parlare delle collaborazioni con altri brand internazionali come Dolce&Gabbana e The North Face, proprio recentemente lanciata in commercio. Il successo di SKIMS è talmente grande che Kim ha potuto finalmente realizzare uno dei suoi sogni del cassetto, un grande passo per chi lavora nel mondo della moda e punta all’anima interzonale anche in casa. Kardashian, infatti, ha inaugurato uno store di SKIMS sulla 5th Avenue di New York, celebrando il momento con un party esagerato e presentandosi in modo iconico con un monopattino per non poggiare la gamba che si è rotta pochi giorni prima, ma senza rinunciare ad essere vestita di tutto punto e ad indossare vertiginosi tacchi. Complimenti Kim!