Kim Kardashian ne ha combinata un’altra delle sue. L’influencer americana, dopo aver fatto storcere il naso a molti fan per la ricchezza sfoggiata attraverso diamanti e gioielli preziosi di milioni di dollari in India, ha rivelato nel corso dell’ultima puntata della serie tv The Kardashians su Disney + di aver fatto ricorso ad un particolare, e costoso, trattamento estetico. La reazione del pubblico non ha tardato ad arrivare, ecco cosa è successo.
Kim Kardashian svela il segreto della sua bellezza
Torna a far discutere Kim Kardashian e questa volta non si tratta dell’ennesimo sfoggio della sua immensa ricchezza. L’influencer americana è recentemente diventata miliardaria grazie alle sue strategiche mosse di marketing che hanno incrementato alle stelle le vendite dei prodotti dei suoi brand, in particolare SKIMS. La linea di underwear e shaping, infatti, ha spopolato in tutto il mondo e Kim ha concluso contratti molto vantaggiosi ed esclusive mai viste prima, come quelle con le maggiori leghe sportive americane o la collezione limitata con Swarovski. Kim è stata recentemente al centro delle critiche per il lusso che ha mostrato su Instagram, invitata al matrimonio più costoso di sempre in India, indossando gioielli con diamanti e perle da milioni di dollari. Questa volta, tuttavia, a far parlare è la rivelazione a proposito del suo segreto di bellezza, rivelazione decisamente scioccante.
Visualizza questo post su Instagram
Sperma di Salmone in faccia, il costoso trattamento di Kim
Kim Kardashian ha deciso di rivelare pubblicamente il suo costoso e decisamente particolare segreto di bellezza. Nel corso dell’ultima puntata della serie tv The Kardashians, disponibile sulla piattaforma streaming Disney +, Kim ha ammesso di aver fatto ricorso ad un nuovo metodo per rimanere giovane e bella, facendosi iniettare nella pelle lo sperma di salmone. Questo trattamento, che sembra essere molto in voga soprattutto in Corea, costa la bellezza di 500 dollari a fiala e serve a mantenere la pelle radiosa. Come prevedibile sono piovute critiche su Kim da parte degli animalisti, contrari a questo trattamento che danneggia animali vivi ed innocenti ma lei, come sempre, guarda avanti senza scomporsi: del resto di bene o in male, l’importante è che se ne parli.