Si tiene lontana dallo stress tra un weekend in montagna e una sfilata privata in casa nella sua immensa cabina armadio, ma riesce comunque sempre a far parlare di sé. Kim Kardashian ha pubblicato su Instagram uno scatto con una delle borse Gucci più costose in primo piano. Ecco di quale modello di tratta e il prezzo da capogiro.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian sceglie Gucci
Il 2023 si è concluso con un grande successo per Kim Kardashian. L’influencer e imprenditrice ha concluso tantissimi contratti, rendendo ancora più milionario il suo milionario patrimonio, liberandosi dal fantasma dell’ex marito Kanye West e rinascendo come personalità forte, tanto da mettersi in discussione anche nel mondo delle serie televisive, con la sua parte nella serie antologica American Horror Story “Delicate”. Per festeggiare al meglio, Kardashian si è concessa una vacanza sulla neve, senza rinunciare al lusso e alle grandi maison di moda che l’hanno accompagnata anche lungo le piste da sci, trovando la perfetta borsa Gucci per la stagione invernale. Una borsa che, neppure a dirlo, costa un occhio della testa. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian sfoggia la costosissima borsa fluffy
Dopo aver sfoggiato un borsone Louis Vuitton, un completo da sci Balenciaga e aver trascorso le vacanze invernali nel lusso più estremo, Kim Kardashian è tornata a pubblicare nuovi scatti su Instagram, per la gioia dei suoi fan che vogliono sapere tutto ciò che accade nella sua vita anche quando la serie tv dedicata alla sua famiglia non va in onda. Kim ha trovato la borsa perfetta per l’inverno, una borsa firmata Gucci che non è per tutte le tasche.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni indagata per Truffa aggravata, nel frattempo arriva la sua donazione da 1 milione di euro
Si tratat della borsa a spalla Gucci Horsebit Chain, con fantastico effetto fluffy molto in voga negli ultimi anni sulle passerelle di moda di tutto il mondo, rigorosamente color panna. La borsa firmata dalla maison di moda italiana costa la bellezza di 3900 euro, un prezzo altissimo ma che diventa ragionevole pensando alla qualità dell’accessorio griffato. Cosa ne pensate?