Kim Kardashian è partita alla volta delle piste da sci, degli hotel di lusso immersi nella neve e degli chalet più costosi dopo le festività natalizie. L’influencer, sfidando il clima rigido che l’ha accolta una volta giunta a destinazione, si mostra con una delle borse più belle e costose di Louis Vuitton, perfetta per essere glamour ed esageratamente vistosa sulla neve.
Kim Kardashian, sulla neve senza rinunciare al Lusso
Concluse le festività natalizie che l’hanno vista protagonista di un party esclusivo, con tanti amici Vip tra cui Paris Hilton e la famiglia al completo, indossando un abito prezioso di Mugler che per lei ha rispolverato le passerelle vintage più famose, Kim Kardashian ha deciso di rilassarsi in alta quota con una fuga tra le montagne innevate. Come ogni influencer che si rispetti, Kim sta documentando la sua fuga sulla neve, fatta di chalet di lusso e resort cinque stelle che le garantiscano la giusta privacy senza rinunciare ai comfort, ma anche un guardaroba studiato ad hoc per l’occasione che costa un occhio della testa. Kim ha sfoggiato un due pezzi di pelliccia, facendo infuriare le fan di tutto il mondo che vorrebbero vederla tenere vede ai suoi propositi sulla filosofia di vita vegana, e ora è tornata su Instagram con una delle borse più esclusive e costose di Louis Vuitton. Ecco tutti i dettagli.
Leggi anche Kim Kardashian sceglie la Birkin formato XL da oltre 100mila dollari per passeggiare in città!Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian sceglie la borsa deluxe firmata Gucci, ecco quanto costa
Kim Kardashian sfoggia la Louis Vuitton esclusiva
Per essere una vera diva anche sulla neve, Kim Kardashian non ha badato a spese e ha portato con sé gli accessori e gli abiti più costosi del suo armadio che meglio si intonassero al clima dell’alta montagna e della neve. L’imprenditrice, felice per l’andamento fantastico del suo 2023 che è stato tutto dedicato al lavoro e alla carriera, e che l’ha portata ad incrementare non poco le sue già cospicue casse, ha pubblicato su Instagram il suo ultimo look deluxe.
LEGGI ANCHE >>> Jacob Elordi mania, in vendita la Candela ispirata alla scena della vasca da bagno in Saltburn: quanto costa
Kim ha scelto una delle borse più esclusive e particolari della collezione di Louis Vuitton, ovvero la Keepall Bandoulière 5. Si tratta di una borsa a mano effetto fluffy con manici e tasche, e con il Logo impresso sulla pelliccia. Una borsa perfetta per la montagna, dato che dà proprio idea di baita innevata e super glamour, vissuta da un’altrettanto glamour Vip, che costa quasi 10mila euro!