Si sta per concludere un anno d’oro per Kim Kardashian. L’influencer americana ha visto crescere a dismisura il suo patrimonio, diventando ufficialmente miliardaria, poi ha debuttato come attrice ottenendo uno straordinario successo e recensioni positive, e ora si gode la fama spendendo per qualche oggetto di lusso, come queste splendide collane Chrome Hearts.
Kim Kardashian e la passione per i gioielli di lusso
È ufficialmente una delle nuove miliardarie d’America grazie alle sue opere di marketing geniali che hanno portato il brand SKIMS ad essere leader del settore a livello mondiale, con contratti esclusivi con le maggiore leghe sportive americane, Kim Kardashian si sta godendo gli ultimi giorni di questo folle e soddisfacente 2024. L’influencer da 359 milioni di followers su Instagram non si ferma mai, e questo anno ha dato prova di saper stare perfettamente davanti la macchina da presa non solamente per il reality show che segue la sua famiglia da anni ma anche come attrice, debuttando nella serie antologica “American Horror Story” per volere del regista Ryan Murphy, che ora la vuole anche per il suo “All’s Fair“. Ora, Kim si gode il successo ma anche il suo immenso patrimonio, concedendosi qualche lusso extra come il nuovo acquisto di gioielli firmati Chrome Hearts. Ecco la foto e i dettagli.
Kim Kardashian, i nuovi lussuosi acquisti Chrome Hearts
Kim Kardashian ha una grande passione per i gioielli e in particolare per quelli firmati Chrome Hearts. Questo brand americano è molto esclusivo, amatissimo anche dal compianto Karl Lagerfeld, e non vi sono molti store negli Stati Uniti e, soprattutto, nello store online sono disponibili pochissimi pezzi rispetto a quelli reali della collezione wearing e jewels. Kim ha pubblicato su Instagram una foto delle splendide collane che ha acquistato recentemente e che ha abbinato ad un look semplice ovvero un chocker a più livelli in oro bianco con una grande croce centrale e pavè di diamanti. L’importante collier è accompagnato da due collane con filo di perle e piccola croce pendente, abbinata a quella centrale tempestata di diamanti, che Kim ha posizionato a diverse altezze. Il prezzo? Esageratamente alto dato che alcuni pezzi della collezione aperta al pubblico superano i 12mila euro, quindi pensiamo quelli riservati ai soli Vip!