Che nessuno osi anche solo pensare al fatto che Kim Kardashian sia una persona taccagna. L’influencer miliardaria ha deciso di sorprende la sua migliore amica Tracy Romulus, con la quale lavora a stretto contatto anche per portare al successo il brand SKIMS, con una Tesla che vale quasi 100mila dollari per il suo compleanno.
Kim Kardashian sorprende l’amica Tracy Romulus
Influencer miliardaria, personalità trainante su Instagram dove si è imposta come una delle influencer più famose del mondo ormai da anni, complice senza dubbio il successo della serie tv che segue le avventure della sua famiglia super glamour e pronta alla lite, Kim Kardashian ha una dote nascosta che ha svelato nel giorno del quarantacinquesimo compleanno della sua migliore amica Tracy Romulus. Kim è solita celebrare platealmente le ricorrenze importanti delle persone che le sono vicine e si spertica sempre in tantissime dediche dolci su Instagram ma ora ha fatto di più per quella che, oltre ad essere una delle sue più care amiche e una delle persone di cui si fida di più al mondo, è anche Executive Vice President for Communications di Skims, il brand che questo anno le ha riempito le casse fino all’orlo con un successo straordinario. Insomma, un po’ per affetto un po’ per ricompensare l’immenso lavoro dietro al decollo del suo brand, Kim ha voluto fare a Tracy un regalo a dir poco costoso che ha fatto saltare la donna di gioia.
Kim Kardashian spende 100mila dollari per il compleanno di Tracy
Per festeggiare i 45 anni della sua migliore amica ma anche preziosa collega e alleata Tracy Romulus, Kim Kardashian ha voluto esagerare e le ha regalato una Tesla Cybertruck in versione nera opaca. Questa vettura elettrica, di cui Kim possiede un modello grigio del quale va molto fiera vista la frequenza con la quale pubblica foto e video della sua macchina su Instagram, ha un valore di mercato di 96mila dollari! Un prezzo folle per fare un regalo, commentando anche da Tracy che nei video apparsi sui social è davvero sorpresa e molto felice per questo dono costoso e inaspettato, tanto da ringraziare la sua migliore amica e far notare che nessuno sa fare i regali come quelli di Kim. A proposito, una mail dove farle sapere quando cade anche il nostro di compleanno esiste? Chiediamo per un’amica. Nel frattempo, Kim ha costruito un impero e ora è pronta per godersi le vacanze di Natale con la sua bellissima famiglia, ormai abituata alla vita di mamma single dopo il divorzio da Kanye West.