Kim Kardashian è decisamente la fan numero uno delle nuove invenzioni della Tesla. La bella influencer miliardaria possiede già una macchina costosissima dell’azienda di Elon Musk e ora ha aggiunto alla sua collezione il robot Optimus, una chicca di tecnologia che non è per tutte le tasche. Ecco quanto ha speso.
Kim Kardashian fan della Tesla
Diventata ufficialmente miliardaria grazie a sapiente manovre di marketing che hanno portato i suoi brand ad essere leader del settore a livello mondiale, Kim Kardashian si gode la sua popolarità e la sua immensa fortuna, investendo anche nelle nuove creazioni tecnologiche della Tesla. Kim è decisamente la fan numero uno dell’azienda di Elon Musk, e ha mostrato diverse volte su Instagram la sua macchina elettrice super moderna, un acquisto che le è costato caro ma che può permettersi senza troppe remore. Ora, Kardashian ha deciso di ampliare la sua collezione e dopo aver testato in prima persona il taxi che funziona senza conducente, ha optato per il modello della seconda generazione di robot Optimus. Ma di cosa si tratta e quanto ha speso per ottenerlo? Scopriamolo insieme.
Kim Kardashian, quanto ha speso per il Robot della Tesla?
Il nuovo acquisto di Kim Kardashian è costosissimo ma questa volta non si tratta di una borsa di lusso o di un capo griffato all’ultima moda, bensì di un robot della seconda generazione Optimus, fiore all’occhiello della visione futuristica della Tesla. Il robot umanoide è stato annunciato nel 2021 da Elon Musk, che ha presentato tramite questo prodotto la possibilità di assegnare lavori pericolosi o ripetitivi per l’uomo, e ne presto il primo prototipo l’anno successivo nel 2022. Il droide, grazie agli studi fatti, può compiere una serie discreta di attività basiche fino ad azioni più complesse a livello motorio arrivando anche ad interagire con gli esseri umani, come dimostrato nell’ultimo aggiornamento del robot, mostrando mentre riesce a portare a spasso un cane e badare ai bambini come una perfetta baby sitter. Ma quanto ha speso Kim per averlo? Tesla vuole produrre il droide in massa offrendolo ad un prezzo che oscilla tra i 18mila e i 27mila dollari.