Home » VIP » Kim Kardashian sulla cover di Perfect Magazine tra scatti Hot e prodotti Tesla

Kim Kardashian sulla cover di Perfect Magazine tra scatti Hot e prodotti Tesla

Kim Kardashian sulla cover di Perfect Magazine tra scatti Hot e prodotti Tesla
Lettura: 2 minuti

Kim Kardashian è la protagonista della nuova cover di Perfect Magazine, dove è circondata da lussuosi prodotti Tesla.


Sulla nuova cover di Perfect Magazine, Kim Kardashian è una donna sensuale e femminile che vive una relazione con lussuosi prodotti Tesla, nelle foto del maestro Steven Klein. Ecco i dettagli e gli scatti.

Kim Kardashian sulla cover di Perfect Magazine

L’influencer miliardaria da 358 milioni di fan su Instagram non si ferma mai ed è sempre pronta a mettersi in gioco e stupire. Kim Kardashian è la protagonista della nuova cover di Perfect Magazine, in una serie di scatti realizzati dal maestro Steven Klein che celebrano la sua innata sensualità con pose sexy, abiti succinti e make-up deciso, ma anche una donna moderna che vive una sorta di liaison con i lussuosi prodotti Tesla. Non è un mistero che Kim sia una grande fan del marchio di Elon Musk, dal momento che più volte su Instagram ha celebrato la sua grande ammirazione per le vetture di ultima generazione totalmente elettriche, così come per i robot umanoidi che costano una fortuna. Ecco i dettagli sugli scatti che hanno paralizzato il web nelle ultime ore.

Kim Kardashian, love story con i lussuosi prodotti Tesla

Kim Kardashian è una influencer famosa, un’imprenditrice di grande successo con i suoi brand ma anche un’attrice e una guru della moda internazionale, e ora è anche la protagonista della nuova cover di Perfect Magazine, con gli scatti di Steven Klein. Ma queste foto, oltre ad essere decisamente sensuali dato che Kim posa semi-nuda, coperta da capi di pizzo e da pelliccia, sono anche surreali e futuristiche grazie alla presenza dei prodotti Tesla. Kardashian è un grande amante del brand di Elon Musk ed ecco che celebra questa passione, decisamente non segreta dato che ne fa sfoggio spesso sui social, con foto che la vedono amoreggiare fintamente con i robot del marchio ovvero il modello Optimus (che vale circa 30mila dollari) e poi con la nota Cybertruck della Tesla, una macchina di ultima generazione dal design unico che si trova in commercio in America a non meno i 75mila dollari per il modello base. Cosa ne pensate?