Dopo aver festeggiato il compleanno della figlia Chicago, Kim Kardashian si è dedicata qualche giorno di relax con la famiglia sulla neve, senza mai rinunciare al lusso. La bellissima influencer e imprenditrice, infatti, si è mostrata su Instagram, sorridente al fianco della sorella Kendall Jenner, con un piumino Balenciaga che costa una fortuna.
Kim Kardashian, weekend sulla neve in Famiglia
Kim Kardashian ama trascorrere del tempo in famiglia e lo fa sempre con uno stile inconfondibile, senza mai rinunciare al lusso e ai comfort da star ai quali è abituata, anche quando si tratta di trascorrere un weekend sulla neve. Dopo aver festeggiato il compleanno della figlia Chicago, sicuramente quella che assomiglia di più alla mamma per carattere ed estetica, Kim si è mostrata sorridente e felice in alta quota, intenta a fare un simpatico pupazzo di neve con la sorella minore Kendall Jenner. Le due sorelle sono molto unite, ritrovandosi anche spesso agli eventi mondani in cui Kim è testimonial o invitata speciale e Kendall sfila sulla passerella in quanto modella molto ambita dalle maison di moda internazionali. A colpire, tuttavia, è il piumino di Balenciaga indossato dalla Kardashian, che costa davvero moltissimo.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Kim Kardashian, il Look super costoso per la sfilata di Balenciaga a Los Angeles
Kim Kardashian con il piumino Balenciaga deluxe
Per godersi un weekend in famiglia sulla neve con la sorella Kendall Jenner, Kim Kardashian ha deciso di sfoderare uno dei capi più cool per l’alta quota, ovvero un piumino rosso fuoco firmato Balenciaga. Si tratta del modello Skiwear Puffer Ski sport Icon, ovvero un modello classico e senza tempo con un colore davvero particolare, che costa la bellezza di 3500 euro.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez non può rinunciare alle Scarpe griffate più cool del momento, quanto costano?
Il modello di piumino è bellissimo e un must have per le appassionate del fashion, ma certamente non è per tutte le tasche. Proprio Kim, a sorpresa, è stata annunciata poche settimane fa come nuova Ambassador di Balenciaga, nonostante le parole durissime che l’influencer aveva rivolto alla maison di moda spagnola dopo lo scandalo della campagna bambini, per la quale l’art director Demna Gvasalia fu accusato di pedofilia. Cosa ne pensate?