Home » VIP » Kourtney Kardashian, Look griffato per lanciare la nuova stagione di The Kardashians

Kourtney Kardashian, Look griffato per lanciare la nuova stagione di The Kardashians

Kourtney Kardashian, Look griffato per lanciare la nuova stagione di The Kardashians
Lettura: 2 minuti

La nuova stagione de The Kardashians è in arrivo e Kourtney ha scelto un abito d’archivio e di lusso per lanciarla.


È in arrivo su Disney + la nuova stagione de The Kardashians, la serie tv documentario che segue la vita della famiglia Kardashian e che appassiona da anni milioni di spettatori. Per presentarla, Kourtney ha scelto un look sofisticato e griffato firmato da una della maison di moda più lussuose di sempre.

Kourtney Kardashian lancia la nuova stagione di The Kardashians

Dopo aver fatto ufficialmente pace con la sorella Kim, tanto da collaborare con lei alla nuova campagna pubblicitaria di Skims per Dolce&Gabbana sotterrando definitivamente l’ascia di guerra, nata per la querelle legata proprio alla nota maison di moda italiana, Kourtney Kardashian si gode la maternità e gli affari che decollano. La maggiore delle sorelle Kardashian, infatti, ha deciso di investire denaro e tempo nella creazione di un brand di caramelle gommose ricche di vitamine, che si adattano ad ogni esigenza dalla perdita di capelli post-gravidanza alla necessità di maggiore integrazione dopo lo sport. Kourtney, già madre di due bambini, ha accolto con entusiasmo il suo terzo figlio Rocky nato dal matrimonio con Travis Barker, batterista della nota band Blink 182, del quale è super innamorata. La coppia è unita più che ami, romantica e molto sdolcinata e ora è pronta a tornare a mostrare qualche stralcio del loro quotidiano nella nuova stagione di The Kardashians.

Kourtney Kardashian, Look griffato per lanciare la nuova stagione di The Kardashians

Kourtney Kardashian sceglie il Look griffato di lusso

Manca pochissimo al lancio della nuova stagione di The Kardashian sulla piattaforma streaming Disney + e i fan della famiglia più iconica e social di sempre sono in attesa di scoprire tutti i loro nuovi segreti, con una sana dose di drammi dietro l’angolo. Kourtney Kardashian ha deciso di osare per lo shooting ufficiale del lancio della nuova stagione della serie tv – documentario che segue la sua famiglia, optando per un look di lusso che non passa inosservato. Kourtney, infatti, ha indossato una splendido look collezione Mugler d’archivio, un due pezzi con spalline rigide e corsetto sagomato, poi una minigonna meravigliosa che dona una silhouette unica alla figura dell’influencer. Sebbene si sia ritirata dal mondo del gossip da quando ha incontrato Barker e da quando è diventata mamma, il patrimonio di Kourtney è notevolmente cresciuto nell’ultimo anno grazie al suo brand di integratori Lemme, che sta spopolando in America. Ed ecco che questo look, firmato da una delle maison di moda più lussuose di sempre, conferma il suo ruolo da businesswoman senza rinunciare al fashion.