Kylie Jenner si è lanciata nel mondo della moda con il suo brand Khy e ha catalizzato immediatamente l’attenzione della clientela, tanto che ad ogni lancio di nuove collezioni si trovano spesso e volentieri gran parte dei suoi capi sold out. Per la nuova collezione, l’influencer ha scelto questa volta mamma Kris Jenner come testimonial, e il risultato è iconico.
Kylie Jenner inarrestabile con Khy, coinvolge anche la mamma
Oltre ad essere una delle influencer più famose del mondo con la bellezza di 395 milioni di followers su Instagram in tutto il mondo, Kylie Jenner è anche un’imprenditrice di successo, la prima tra le sorelle Kardashian ad essere diventata ufficialmente una miliardaria. Certo, negli ultimi mesi si è parlato spesso di una crisi finanziaria dovuta agli eccessi di Kylie ma anche alla minor vendita dei suoi prodotti beauty, ma nulla è stato confermato dalla diretta interessata e, se anche così fosse, Jenner si è decisamente ripresa grazie al lancio del suo brand Khy. Si tratta di un brand di moda che ha ricevuto qualche critica iniziale per poi esplodere completamente in tutto il mondo, tanto che ad ogni lancio delle sue nuove collezioni si registra spesso e volentieri il sold out sul sito ufficiale. Certo, la qualità dei prodotti non è il massimo tanto che è tutto elastene, ma è anche vero che Kylie fa tendenza qualsiasi cosa che faccia e con lei la sua famiglia, tanto da cogliere al volo l’opportunità di giocarsi l’ingresso in scena della mamma Kris Jenner per la nuova collezione in collaborazione con Entire Studios.
Kris Jenner posa per la nuova collezione di KHY
Per il lancio della nuova collezione del suo brand di moda Khy, in collaborazione con Entire Studios, Kylie Jenner ha sfoggiato un colpo da maestra chiedendo alla madre Kris Jenner di posare per lei. È stata proprio la bella influencer americana, infatti, ad occuparsi delle fotografie del nuovo book, come ha fatto sapere la mamma manager più famosa della televisione italiana, e il risultato è iconico. Kris è perfetta con i nuovi capi che si adattano a tutte le curve ma anche a tutte le età, dato che si passa da capi più sexy a quelli più coperti ed eleganti anche in questa collezione, un modo per essere accessibile a tutti i tipi di consumatrice. Cosa ne pensate? Kris per noi è un mito, è riuscita a fare di cinque donne senza nessun talento delle imprenditrici intelligenti, argute e famose nonché milionarie e miliardarie. Salute a te!