Al via la Paris Fashion Week e non poteva di certo mancare Kylie Jenner, una delle influencer più amate al mondo ma anche icona della moda con i suoi look favolosi e sensuali. La sorella minore di Kim Kardashian ha preso parte alla sfilata di Schiaparelli, dove in passerella c’era anche la sorella maggiore Kendall Jenner, con un look iconico e sexy che ha, tuttavia, fatto discutere. Ecco perché.
Kylie Jenner arriva alla Paris Fashion Week
La settimana della moda a Parigi è uno degli eventi mondani più amato dalle star e dalle influencer, che possono seguire le passerelle delle migliori maison di moda internazionali direttamente dal front row, osservando i nuovi capi di abbigliamenti che saranno d’ispirazione per la primavera/estate 2025. Le influencer di tutto il mondo si affrettano a prendere parte all’evento, dal momento che ormai da anni esiste questo sodalizio tra esperte dei social e fashion designer che possono contare su foto e video in diretta per diffondere il loro lavoro, e Kylie Jenner non poteva di certo mancare. Con 396 milioni di followers solo su Instagram, la sorella minore di Kim Kardashian è una delle influencer più amate del mondo, icona di stile con i suoi look sensuali e testimonial ambita anche da Schiaparelli, che ogni anno la invita alla sua sfilata. Ecco con quale look si è presentata Kylie e perché ha fatto scalpore.
kylie jenner pic.twitter.com/yiyQdSUyHK
— لينا | lena (@besties69) September 27, 2024
Il Look iconico di Kylie per Schiaparelli
Kylie Jenner non si sarebbe persa la settimana della moda a Parigi per nulla al mondo e così ha accettato senza neppure pensarci l’invito di Schiaparelli a prendere parte al front row della sua magnifica sfilata. In passerella c’era anche Kendall Jenner, sorella della bellissima influencer e modella molto famosa, e Kylie ha fatto decisamente il tifo per lei immortalando il momento su Instagram e mostrandosi profondamente orgogliosa. Ma perché il look della Jenner ha creato scompiglio? Kylie ha scelto un abito firmato dall’art director della nota maison di moda ovvero Daniel Roseberry, un modello a dir poco aderente al polpaccio in tessuto jeans nero, con un’ampia scollatura messa in evidenza dai profili bianchi del tessuto. Kylie ha abbinato all’abito sensuale dei pesanti gioielli in oro massiccio, ma non è questo il dettaglio che ha lasciato tutti perplessi. Che le Kardashian abbiano inaugurato il punta vita strettissimo come standard di bellezza non è un mistero, infatti, ma in questo caso quello di Kylie è talmente minuto e diverso da come appariva solo pochi anni fa, che tutti credono che la bella influencer si sia sottoposta a qualche infernale intervento. E dunque molti fan hanno notato quanto non sia giusto influenzare in questo modo il campo della bellezza, ponendo standard che in natura neppure esisterebbero e che ora milioni di ragazze vorrebbero raggiungere.